come farlo tornare nuovo?

ciao a tutti, ho un iphone 4 e adesso vorrei passarlo a mia moglie. alcune app le posso lasciare mentre ne vorrei togliere altre, poi vorrei sapere come posso fare con itunes, cambiando numero bisogna anche che lei si crei il suo account personale ? mi date una mano ?

Per farlo tornare come nuovo, basta che lo ripristini dal tutto tramite itunes e se vuoi puoi creare un’altro account personale o lasci il tuo :slight_smile:

cioè anche cambiando il numero posso lasciare il mio account? sarebbe fantascico visto che ho ancora 17 euro di credito. e poi facendo un ripristino perderei prorpio tutto? musica, foto e app ?

Con un ripristino porti a nuovo l’iPhone (infatti dovrai poi riattivarlo). Ti chiederà inoltre se vuoi recuperare il backup o inizializzarlo a nuovo.

Sent from my iPhone using Tapatalk

fammi capire meglio, il ripristino si fa dalla pagina di itunes usando il tasto ripristina?facendo questo il tel diventa nuovo ma in itunes sul pc rimangono foto musica e app.dico bene? poi le app potrei anche metterle manualmente solo quelle che interessano a lei ?

Si,esatto