Come fare per visualizzare le foto dei contatti?

Ai contatti della mia rubrica ho associato delle foto. Dopo averle associate le posso anche cancellare dal rullino, perché ho visto che iPhone mantiene le foto e quando mi chiamano le vedo a pieno schermo. Peró se vado sulla scheda del contatto riesco a vedere solo la miniatura: anche “cliccandoci” sopra non riesco a vederla ingrandita. Non é possibile visualizzare la foto del contatto se non quando si riceve una chiamata o conservandone una copia nel rullino (e in questo secondo caso non sarebbe comodo ritrovarla)?

links of london in london

I am the first time visit here at this point and simply to begin with i wishes to speak hi there to folks

Questo è un fatto che ho notato da tempo, mi pare che nessun’altro se ne sia accorto:
sulla rubrica i contatti sono SEMPRE miniature, quando fai chiamata diventano a schermo intero se hai aggiunto la foto alla rubrica con l’iPhone, se l’hai aggiunta con il PC rimangono miniature anche durante la chiamata (molto più elegante secondo me).

Eh, mi sa che se la foto era presa da iPhone c’é l’ha in cache da qualche parte mentre da PC si porta dietro solo la miniatura… da capire cosa succede dopo un eventuale ripristino dei contatti da backup… hai mai provato? Mi sa che in quel caso rimangono solo le minature.
Non avendo finora visto l’effetto quando c’é solo la miniatura non so se avvalorare il tuo parere che sia piú elegante… a me in realtá piaceva di piú l’ideda di vedere la foto grande: la miniatura é proprio minuta :slight_smile:

Io vi consiglio di sincronizzare i contatti in rubrica con facebook, nel contatto viene visualizzata l’immagine personale e il link alla sua pagina di facebook

Grazie, ma Faccialibro é troppo impiccione per i miei gusti, senza contare che molti miei contatti non usano comunque FB. Poi in quel caso la foto visualizzata sarebbe quella scelta dal mio contatto su FB e non una scelta da me, giusto?