Come fare per avere SOLO GPS, disabilitando la parte telefonica?

Come da oggetto:

c’è un modo per non avere la parte telefonica attiva ma mantenere attivo il GPS?
Tipo “modalità aereo” ma col GPS attivo!!

Mi spiego: uso Navigoon… e come nei film fantozziani ogni volta che arrivo nel punto in cui il navigatore mi è indispensabile… qualcuno chiama…

Ecco, vorrei evitare questo! Vorrei avere il GPS attivo, per usare il navigatore, ma la parte telefonica ‘off’.

Per ora l’unica cosa che ho pensato è di togliere la sim… ma sarebbe moooolto scomodo farlo ogni volta!!
C’è un modo per farlo dalle impostazioni?

iPhone 3G, 4.0.2

Grazie mille!!!:slight_smile:

A me viene solo in mente :
-Quando lo accendi ti chiede lo sblocco della SIM,se tu non inserisci il PIN,credo tu possa utilizzare tutto cio’ che non necessita della sim.

Altro non saprei!

mettilo in modalità aereo…

addirittura:P basta come già detto la modalità aereo…

Ok… chiedo scusa… che idiota!!! Avevo dato x scontato che mettendo la modalità aereo, si killasse anche il ricevitore GPS… invece no, mettendo in mod aereo ed aprendo il navigaotre esce la freccina del gps!!

Chiedo venia… avevo dato x scontato l’opposto!!

Grazie mille cmq a tutti! :smiley:

Cmq quello che si disabilita con la modalità aereo puoi riattivarlo tenendo attivata la prima…

Sinceramente non ho mai avuto bisogno di aver l’iPhone in questo modo,quindi non ho mai provato!
Detto cio’ ho risposto così,perchè davo per scontato CHE L’AVESSE PROVATA LA MODALITA’ AEREO!!! :confused1: