come fare per avere la notifica di ricevimento degli sms inviati

Ciao a tutti. dal settembre scorso ho un iphone 3 GS 32 GB con contratto Vodafone e frequentemente per motovi professionali, ho bisogno di avere la notifica degli sms inviati. Nella impostazione dei messaggi non è presente questa opzione…mi sono rivolto direttamente alla Apple (credo in Irlanda) dove mi è stato detto di togliere dal mio iphone la sim card ed inserirla in un cellulare che supportasse tale opzione e si sarebbe tutto risolto. Io ho eseguito tutto ciò con esito…purtroppo negativo. C’è qualcuno che può risolvere questo mio problema? Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi vorranno aiutare.:slight_smile:

Qst http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3gs/30886-come-fare-per-avere-la-notifica-di-ricevimento-degli-sms-inviati.html
è l’applicazione pi’ completa per la gestione degli sms, ma devi aver fatto il jb sul tuo telefono.

Caro Ulisse ti ringrazio per la tua risposta. Ma il riferimento che tu mi hai inviato (primi passi con l’iphone) l’ ho lungamente studiato. Sai sono sì un po’ sprovveduto … ma fino a quel punto ci sono arrivato. Comunque grazie tanto ugualmente. Ciao.

Scusa per il link sbagliato…eccolo iRealSMS (Cydia): la gestione completa degli sms su iPhone - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G