Quando creo un evento nel Calendario dell’iPhone e scrivo nel titolo qualcosa come “17:30 piscina”, mi aspetterei che venga automaticamente impostato l’orario dell’evento alle 17:30. Invece, l’app assegna un orario predefinito o casuale, ignorando l’orario scritto nel titolo.
Esiste un modo per fare in modo che l’app riconosca l’orario direttamente dal testo del titolo? Oppure è una funzione non supportata?
Ciao anche a te e benvenuto nel forum, un saluto come primo messaggio non sarebbe stato malaccio
Sposto la discussione in sezione più opportuna per far si che possa poi essere categorizzata meglio e trovata più facilmente anche da altri utenti qualora avessero necessità di supporto
Io faccio in questo modo: scrivo prima l’orario (es: 17:30) ed in automatico l’evento viene impostato per quell’orario, senza doverlo settare nelle sezioni in basso. Poi cancello l’orario e scrivo quello che mi serve (es: appuntamento medico).
Ho notato che scrivendo orario+evento, come da te indicato, non viene riconosciuto e quindi settato in automatico per un orario random.
Ciao Zioddo, grazie mille per l’aiuto,
e chiedo perdono per la frettolosità del messaggio precedente; funziona come dici tu! Grazie mille, buona giornata