come fare il jailbreak?

scusate ma sono nuova di questo forum, volevo chiedere se perfavore mi insegnavate come far il jailbreak… leggendo guide non ci ho capito gran che…

possiedo un ipod touch 4g da 8 gb e il software è 4.2.1

spero di non iniziare subito male, ma sono ignorante in questa materia…

Ti consiglio di aspettare l’uscita definitiva del tool, al momento è solo in versione beta per utenti mac…un po di pazienza e pi all’uscita del tool saranno pubblicate le dovute guide;)

ok grazie…
speriamo che quando lo farò non mi si guasti l’ipod… ho un po di timore nel farlo, però vorrei farlo perchè sto consumando na barca di soldi per le applicazioni…

e quindi?con il jb non li consumi più?

In questo forum non si parla di pirateria, siamo molto severi, le applicazioni si acquistano…

cioè comprerò qualcosa ma spendendo meno soldi :slight_smile:

Si bravo, ciao eh

Marco se ho sbagliato ti chiedo scusa… ma scusa una domanda se il jailbrekkare è piratare… come mai avete messo su questo forum e proibite di parlare di cose pirate?

Il jb serve ad installare cydia dove sono presenti applicazioni di terze parti che non trovano spazio in appstore per varie ragioni. Il jb quindi, che premetto essere legale, serve ad avere un maggiore controllo sul proprio dispositivo andando proprio ad installare applicazioni di terze parti. Usarlo per scaricarsi applicazioni a pagamento gratuitamente è illegale invece.