non scaricarlo con explorer usa google chrome o altro
ciaoa tutti scusatemi se inquino il topic… io ho aggiornato al 4.0.2. purtroppo solo che anche facendo shift + ripristina non ho il fw 4.0.1. e ecid non credo di averlo salvato dato che non so come si fa… ho speranze o no secondo voi di tornare al 4.0.1. per aver il jb?
hai mac o windows?
…devi rinominare il file da zip a ipsw!!!
hahahaha ma che ve ne fate del jb? XD
da qui lo spunto del thread che hai aperto???!!! :w00t:
devi scaricare il firmware 4.0.1 sul tuo pc, rinominarlo in file ipsw e poi caricarlo su itunes mediante shift+ripristina
il firmware lo scarichi dal post sottostante
Apple rilascia il firmware 4.0.1 [AGGIORNATO X4 - Link] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
scusa potresti spiegarmi bene questa storia sono molto imbranato ma rivoglio assolutamente il jb
allora se hai il 4.0.2 puoi ancora ripristinare l’iphone mettendogli su il 4.0.1
per fare ciò devi scaricarti sul pc il firmware 4.0.1 che puoi prendere dal link sopra, te lo metti sul pc e lo rinomini in .ipsw nel caso non fosse già con questa estensione.
Poi apri itunes e colleghi il telefono, nella schermata principale del telefono tenendo schiacciato shift sulla tastiera premi anche il tasto ripristina e scegli dal tuo pc il fw 4.0.1 che hai sacricato…avvii la procedura e attendi la fine.
Dovresti trovarti con un iphone col 4.0.1 e quindi ancora jailbrekkabile con il tool di comex jailbreakme
Ciao, stamattina ho comprato un iPhone 4 16GB e ha l’iOS 4.0.
Vorrei effettuare il Jailbreak e aggiornare all’iOS 4.0.1 e non al 4.0.2 visto che blocca il Jailbreak. Mi potete dire come fare? Devo fare il Jailbreak col fw 4.0.1, salvare l’SHSH e aggiornare al fw 4.0.2?
Grazie. Fatemi sapere…
usi la stessa procedura che ho scritto sopra
io ho aggiornato al 4.0.2ho provato ieri a fare il jailbreak e dopo un processo laborioso sono riuscito, però cydia non mi funziona correttamente, non riesco più a scaricare nessuna app perchè mi segnala errore, non ho salvato nessun file ECID che ha quanto leggo è abbastanza importante, semplicemente perchè non so cosa e come si fa, come posso fare ora a fare un jailbreak funzionante? devo downgradare alla 4.0.1? è possibile?
o posso jailbreakkare direttamente il 4.0.2?
resto in attesa di un vostro aiuto!
il jailbreak del 4.0.2 non è possibile e adesso apple ha tolto la firma anche sul 4.0.1 quindi non è più possibile ripristinare a tale firmware.
Se hai 4.0.2 puoi solo tornare indietro attraverso l’ecid
Ciao io ho comprato ieri l iphone 4 e per sbaglio ho aggiornato al fw 4.0.2
però ho il codice ECID…
posso tornare al fw 4.0.1?
grazie. fatemi sapere
se hai l’ecid su cydia puoi fare il downgrade
mi da errore 3194!!!
eppure ieri ho salvato l’ecid tramite cydia!!!
Ciao ragazzi sono nuovo in questo forum …sono disperato ! ho acquistato un iphone 4 da 32 giga disgraziatamente aggiornato al os 4.0.2 ! ho già cercato in questo topic e nel vostro forum …volevo chiedervi visto che ho l’os 4.0.2 come posso fare per sbloccare il mio iphone dato che ho letto che da pochi giorni serve per forza il file ecid(non ne sono in possesso) anke con il 4.0.1 ? vi prego di aiutarmi …credete che protrò sbloccare il mio iphone ? GRAZIE INFINITE !!!
mi spiace ma senza il file ecid non è possibile effettuare il downgrade al 4.0.1
se l’hai salvato ieri può darsi che la richiesta di salvataggio sia ancora in elaborazione difatti appena schiacciato make my life easier arriva la scritta this device has a pending shshs request poi dopo qualche giorno esce this device has a 4.0.1 shsh file…
quindi tra la richiesta e l’effettivo salvataggio può passare qualche giorno viste magari le numerose richieste
Grazie mille ghama ! Quindi sono proprio nella m***a totale! Quanto mai ho aggiornato l iPhone ! Ma credi che tra poco si riuscirà a sbloccare e fare il downgrade ?! Prima o poi si scoprira un metodo ?? Grazie ancoraaaaaa