come fare il downgrade dal fw 5.1 al 5.0.1

Cioa ragazzi steasera apple presentera il fw 5.1…volevo sapere siccome io ho il mio tel aggiornato al 5.0.1 con il jb volendo un giorno fare l’aggiornamneto e poi ripassare al 5.0.1 come si fa? ho gia salvato i file shsh con TinyUmbrella

Per adesso non esiste nessun modo per eseguire il downgrade ad iOS 5.0.1,anche se hai i relativi shsh
Siamo in attesa di aggiornamenti.

io lho fatto, semplicemente, senza mettere in DFU mode, semplicemente click+maiuscolo su Ripristina in itunes, ed ho caricato l’ios 5.0.1 a mano
con tunyumbrella aperto con l’shsh 5.0.1 salvato

nn so se abbia influito, ma si parla di un iphone 4, arrivato ieri dall assistenza, cn su installato ios 4.3, aggiornato al 5.1 (convinto che fosse il 5.0.1 xkè nn sapevo dell uscita) e quindi subito downgrade al 5.0.1

Questo perché iOS 5.0.1 e’ ancora firmato da Apple,ma durerà ancora per poco

bhe allora, quello che chiedeva alvin è possibile se si ha l’shsh anche se avevi detto che in nessun modo fosse possibile :slight_smile:

No,anche con gli shsh non e’ possibile eseguire il downgrade ad iOS 5.1 per il momento per tutti i possessori di iPhone 4S
Per chi ha un iPhone 4 o 3GS la cosa e’ diversa:

io sono tornato immediatamente alla 5.0.1.

basta avere il file del firmware e attraverso itunes col iphone attaccato premere shift e poi aggiorna selezionate il firmware e avviate.

Ancora adesso si può perché le firme non sono state bloccate

Sent from my iPhone using Tapatalk

edit.

Io ci ho provato ieri ma mi ha dato errore … Avranno bloccato ?

Riprova piu’ e piu’ volte,metti l’iPhone in DFU

Mi potresti spiegare i passaggi? Io ho il fw5.0.1 originale e gli shsh di tiny. Grazie

EDIT: Io ho una Mac e quindi non posso usare iFaith

Ti ho già risposto in un’altra discussione che hai aperto

Ciao scusami sono disperato il mio cell non mi dura nnt mi puoi dire come fare ?? :frowning: :frowning:
Passo dopo passo …

Firme bloccate…

iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS » Apple blocca le firme digitali di iOS 5.0.1

Quindi???

Quindi adesso non sarà più possibile tornare a quel firmware se non con gli shsh salvati…gli iPhone 4s non potranno proprio più tornarci in quanto gli shsh sono inutilizzabili

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma come mai tinyumbrella non salva i certificati di ios 5.1?? Forse perchè sono fermo al 5.0.1 ip4???