come fare il downgrade dal 3.0.1 al 3.0?

Salve a tutti. Problemino (spero). Premetto che ho un 3gs da 16Gb. Ho dovuto ripristinare e dopo l’operazione mi sono ritrocato con il firmware 3.0.1; nessun problema, ho pensato. Bè, dopo che ho fatto il Jailbreak (ed era tutto ok), ho cominciato a reinstallare i programmi di Cydia che avevo prima. Nel provare ad installare Supreme preferences non mi concede l’installazione stessa, perchè dice che devo avere massimo il firmware 3.0. Quindi chiedo lumi per il passaggio dal 3.01 al 3.0 con cui mi sono trovato benissimo. Grazie in anticipo per le risposte

usa il tasto cerca anche sul blog di iphoneitalia :wink:

grazie per la rapida risposta, Matteo, ma è la prima cosa che ho fatto. Ho inserito come parola di ricerca “downgrade”, quindi sono rimasto nel generico, ma non trovo quello dal 3.0.1 al 3.0
Consigli?

aspetta leggi qui http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3gs/20729-downgrade-da-3-0-1-3-0-a.html hanno ragione oramai lascia il 3.0.1 :wink: tanto tra poco uscirà il 3.1 :wink:

guarda, il mio problema è che non riesco ad installare supreme preferences dalla repo di ModMyi. Alla schermata che dovrebbe darmi la possibiltà di installazione mi dice, all’ultima stringa in basso, testualmente: Depends Iphone firmware (freccetta in direzione sinistra che credo significhi inferiore) 3.0
E io ho il firmware 3.0.1
Cosa devo fare secondo te?
grazie per la velocità delle risposte e per la gentilezza

supreme preference in formato .deb lo puoi scaricare da internet e inserirlo tramite ssh :wink: