salve visto che in giornata dovrebbe arrivarmi un imac vorrei sapere come faccio a backuappare tutto itunes per poi trasferire la libreria su mac:
per ora sto facendo il backup della libreria di itunes masterizzandolo su dvd poi cosa dovrei fare?
l’iphone è jailbroken quindi se lo collego al mac dopo aver trasportato la libreria mica mi chiede di ripristinare (e quindi perdo pure il jb)?
tutte le cose che ho acquistato con i miei 2 account itunes(1 americano e 1 italiano) mica si perdono?
Devi salvarti tutta la libreria e, possibilmente, l’ultimo backup. Quando configuri iTunes e colleghi l’iPhone, nulla si cancella dall’iPhone perchè iTunes importa tutto il contenuto. Ovvio, tu prima salvati la libreria intera e il backup, importantissimo! Dopo configura iTunes…
non riesco a fare il backup su cd-dvd ovvero:
io vado su file/libreria e clicco su backup libreria.Al chè mi dice che esendo troppo grande la libreria il backup verrà diviso in “circa 2 dvd”;allora faccio ok e mi dice inizializzazione masterizzazione ma a scatti mi esce scritto inserire supporto vuoto.Però anche se voglio aprire il vano dischi ,comunque non mi si apre .Questo continua per sempre(ho aspettato 30 minuti)come devo fare?
Bel problema i pc…se non ricordo male, potresti provare ad installare un drive virtuale su cui masterizzare, creare un’immagine iso insomma di quanto ti occorre, potrebbe funzionare…
Non so come fate a vivere senza un hard disk portatile oppure una chiave usb 32 gb.
In casi urgenti sono una salvezza, ho buttato tutti i dvd
Sei un grande! Anche io, masterizzo solo per dare agli altri, per me solo supporti “fissi”!!!
ho 3 terabyte!
io ce l’ho l’hd esterno ma non mi viene data l’opzione di backuppare su un hd esterno!! se sapete come si fa ditelo plzzz
Su win xp non ricordo sinceramente.
ok risolto ora sto masterizzando…a chi interessasse ho fatto in questo modo:
solita procedura file-libreria-backup libreria
messo continua e solo quando me l’ha chiesto ho inserito il dischetto vuoto xD ora va
forse se lo si inserisce prima di iniziare la procedura non lo vede…
Comunque dopo aver fatto questo comq importo il backup in itunes del mac?
Ci sono novità a riguardo?
Qualcuno ha fatto questo passaggio con successo?
grazie