Come fare a usare iphone 5 come telefono senza connessione ad internet all'estero????

Ciao a tutti, volevo chiedervi un’informazione che sicuramente ai + potra’ sembrare sciocca!!!
Io ho preso il mio primo iphone e mi chiedevo se vado all’estero come posso usarlo solo come telefono???visto che la connessione a pagamento non mi e’ conveniente e nel caso potrei collegarmi alla wifi la sera dagli alberghi???

Basta accenderlo e non entrare nelle applicazioni??:confused1:vedendo che quando lo accendo sono sempre attivo su skype mi fa pensare che nonostante tutto sono sempre connesso quindi attenedo info e consigli…
Grazie mille

Semplicemente basta che disattivi il Roaming Dati nelle Impostazioni di rete, la parte telefonica continuerà a funzionare, qualora aprissi un app che richiede connessione dati ti avvertirà che è disattivao il roaming

inoltre, se pensi che alcune app siano sempre aperte in backgroung basta che fai doppio click sul tasto home e controlli cosa hai aperto

per chiuderle tieni il dito premuto sopra le app che ti visualizza in basso ed aspetti che inizino a tremolare, per chiuderle del tutto basta toccare il simbolino rosso nell’angolo

Grazieeeee!!!:o mi hai fatto un bel piacere…e dato delle ottime dritte!!!:wink:

Argomento stratrattato.
Se cercavi, trovavi sicuramente risposta.:slight_smile:
Chiudo

Sent from my iPhone using Tapatalk