come fare a gestire le foto????

Salve a tutti,
qualcuno sa indicarmi come fare per spostare le foto salvate nella cartella di default (rullino foto) in altre cartelle a propria scelta???
GRAZIE:confused1::confused1::confused1:

lo devi fare con il computer e poi sincronizzare con iTunes, ci sono tanti thread sul forum, fai una ricerca

Grazie della risposta…ho cercato…ma forse non sono tanto pratico nella ricerca…

Il fatto di sincronizzare con Itunes era chiaro…ma il problema è come spostare le foto salvate o scattate con la fotocamera che si vanno a salvare in automatico nella cartella “RULLINO FOTO”???

grazie

Quando colleghi l’iPhone, parte l’autoplay… seleziona Importa Immagini E Video oppure puoi fare cosi:
Apri dispositivo per visualizzare i file
Internal Storage
e poi apri le cartelle seguenti, finchè non trovi le foto…
Le selezioni e le copi dove vuoi…

GRAZIE…per la risposta…ora provo…grazie:D:):D;)

Approfitto del thread per chiedere del processo inverso.
Vorrei salvare alcune foto che ho sul pc nella cartella Internal Storage dell’iPhone.
Ho provato a trascinare la foto dalla cartella su Documenti ad Internal Storage e non mi è stato permesso farlo.
Soluzioni?

devi farlo tramite sincronizzazione con iTunes, cerca sul forum, ci sono decine di thread che ne parlano

Ho già cercato sul forum e tutti i thread trattano della sincronizzazione iPhone --> PC oppure del salvataggio su Libreria foto. A me invece interessa salvarle su Rullino Foto (alias Internal Storage).