Come far funzionare SBSettings?

Salve a tutti, ho installato da bigboss questa apllicazione, però non so come usarla, nel iphone apparentemente non è cambiato nulla, nelle impostazioni non la trovo. Cosa devo fare?

devi fare uno slide sulla barra in alto dove c’è l ora e il campo operatore per fare uscire la schermata di sbsettings

ah ok grazie, scusami una cosa, io porovo a fare more, perchè vorrei vedere le impostazioni, ma mi si chiude subito dopo che si apre come mai?

L’ applicazione attraverso lo slide la devi aprire non nella schermata di blocco.

perché no?

Anche in quella di blocco lo apre…

Ah si? a me nella schermata di blocco se schiaccio su More non si apre…probabilmente ho qualcosa sull schermata di blocco (tipo smartscreen) che va in contrasto con sbsetting. Buono a sapersi grazie.

Si in effetti more non funziona neanche a me sulla schermata di blocco, pensavo volessi dire che nn si apre proprio sbsetting;)

Si forse mi sono spiegato male intendevo proprio che “more” non si apre nella schermata di blocco ma sbsetting si.

ok grazie a tutti sembra aver risolto^^

a me si apre anche “more” :slight_smile:

uhm…interessante la cosa: a me ed Oruam07 non si apre a te si, probabilmente dipende a quello che abbiamo installato sulla schermata di blocco…

ciao ragazzi mi sono appena accorto che non riesco più ad aprire la schermata di sbsetting, se faccio lo slide non succede nulla come mai? Grazie

Ho provato a disinstallare e reinstallare ma niente da fare… Aspetto consigli… Grazie!

Anche a me funziona More nella schermata di sblocco…