come faccio il jailbreak del mio iphone 3g

le scarichi da app store…quello che hai nominato,serve a scaricare materiale pirata…e in questo forum non permettiamo l argomento.

Scusa klara…ma se richiedono firm 5.01 o superiore le app che voglio scaricare,come faccio se sul 3g al massimo monta un 4.2?si può lo stesso su App Store?

No non si può
Questo non vuol dire che devi far uso della pirateria

Guarda che era una domanda la mia…nessuno ha detto che devo far uso di quella roba…grazie della risposta.

La domanda era fuori luogo,dato che,se avessi letto il regolamento del forum,ti saresti reso conto che in questo forum la pirateria e’ bandita.
Chiuso OT

certo, la tua è una domanda ed il nostro è un regolamento chiaro e specifico.

utente ammonito 1 anno

ciao scusa se riapro questa discussione, volevo sapere se per il 3g con ios 4.2.1 c’è un jailbreak a cui non serva il ricollegamento dal pc dopo averlo spento. grazie

Certo
Devi usare redsn0w 0.9.6 b5
Avrai il jailbreak untethered (definitivo)

Scusate se riprendo su questa domanda, ma non capisco una cosa:
A cosa serve fare jb scaricando tutto legalmente?
Perdonate la mia ignoranza

Mi sembra di averti già risposto ai tempi a questa domanda.

Se la tua intenzione è fare il jb per utilizzare materiale pirata,in questo forum non troverai gli aiuti.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Si mi avevi risposto, ma non ho capito, scusami
Per esempio la possibilitá di mettere lo sfondo dietro le App è una cosa legale?
Quali altre cose legali si possono fare di utile? :slight_smile:

Tutto ciò che non prendi gratis quando in realtà è a pagamento è legale.

Quello che prendi gratis anziché pagare è illegale…

La pirateria non esiste solo sull iPhone.

Se scarichi musica dal web anziché acquistare il disco originale,commetti pirateria
Se compri il DVD masterizzato di un film dalla bancarella, è illegale.

Se metti uno sfondo che nativamente non puoi mettere,non stai togliendo soldi e lavoro a nessuno,quindi non è pirateria.

Ok grazie :wink:

ciao, sto cercando di sbloccare un 3g straniero, ho fatto il fw con snowbreeze e quando lo carico mi esce l’errore 1600 … con redsnow faccio per caricare l’ipsw e mi esce unable to recognize specified ipsw … cosa devo fare?

DDDDdavid,non postare da tutte le parti la stessa cosa.rischi di finire nel filtro antispam. grazie

scusami tanto, puoi aiutarmi per favore?

ma non ne avevamo gia parlato ieri di questo problema?

ieri era il 3gs oggi il 3g … funzionava ho fatto per fargli l’aggiornamento e ho scoperto ora che questo è straniero!!! quindi ora devo sbloccarlo!

le procedure sono uguali anche per il 3g…creazione custom con spunta in “activate iphone” e ripristino in dfu con ireb.

errore 1600 … ?