salve a tutti vorrei sapere se ce un app che mi permetta di registrare la telefonata ce?? se si mi potreste dire il nome grazie in anticipo
io nn la conosco… non ho mai sentito nulla di simile…
credo proprio che non esista ![]()
EDIT: mi correggo, un app ci sarebbe! si chiama “rcall”, però non so se la procedura sia del tutto legale!
la procedura non è legale. L’interloutore deve essere informato della registrazione.
In pratica senza autorizzazione non si può registrare una telefonata, se non si è espressamente autorizzati dall’altro interlocutore ![]()
scrivo da tapatalk ![]()
Abbiamo tutti qualcosa da nascondere, un luogo oscuro dentro di noi che non vogliamo far vedere al mondo …cosi fingiamo che va tutto bene..e ci rifugiamo negli arcobaleni..e forse è meglio cosi, perché alcuni di questi luoghi sono più oscuri di altri."
infatti, immaginavo una cosa simile ![]()
non so se sia legale o no, pero altri cellulari (io avevo un N97) prevedevano da sè la funzione per registrare la conversazione…
Anche io all epoca Dell lg 8330 della tre potevo registrare le chiamate
Si difatti l’interlocutore sentiva dei bip all’interno della conversazione presumendo che sia attiva una registrazione, con Nokia era così.
A me non c era nessun bip! Comunque con il Nokia n 97 dovevi scaricare alcune App che ti permettevano di registrare perché nativamente questa funzione non c era !
rcall non mela trova forse ha cambiato nome
Mmm nn saprei!
Prova allora a cercare in rete ![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
Evidentemente a qualcuno questo mio intervento è sfuggito… Nessun problema.
Topic chiuso con diffida di nuova apertura per tutti i partecipanti, pena ammonizione o ban (a seconda dei casi)
Saluti