Come faccio ad importare un brano e renderlo suoneria con Iphone 4S?

Ciao a tutti,

Qualcuno mi sa dire come risolvere il problema di cui in oggetto?
Col 3GS lo facevo senza problemi mentre ora dopo aver grabbato con Iring ed importato la traccia su itunes non riesco a vederla sull’iphone!!

Grazei assai…:rolleyes:

Come faccio ad importare un brano e renderlo suoneria con Iphone 4S?

Inviato dal mio iPad usando tapatalk

Grandissimo!!
Non trovo solo l’opzione strumenti sulla cartella windows!!..dove la becco?

non la trovavo neanche io :stuck_out_tongue:
vai qua pannello di controllo/tutti gli elementi del pannello/opzioni cartella/visualizzazione e leva la spunta da nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti

Ahahahahahah Grande!!
In due ce la faremo…per ora grazie mille Tony!!:smiley:

Come faccio ad importare un brano e renderlo suoneria con Iphone 4S?

prego :wink:

inviato dal mio iPhone 5 usando tapatalk

Ciao Tony,

Ho fatto tutti i passaggi ho grabbato ho convertito ed ho sincronizzato ma niente…non me la vede sotto le impostazioni - Suoni dell’iphone!!
Booooh…hai qualche suggerimento?
Perchè tutto ciò che si poteva fare l’ho fatto…compreso rinominare senza gli spazi!!

Come faccio ad importare un brano e renderlo suoneria con Iphone 4S?

Devi mettere il brano rinominato nella sua estensione nella sezione suonerie di iTunes :wink:

Come faccio ad importare un brano e renderlo suoneria con Iphone 4S?

una volta creata la suoneria e messa sul desktop rinominata da m4a a m4r devi eliminare il formato creato in aac in iTunes poi sposti la cartella con la suoneria con l’estensione rinominata nella sezione suonerie in alto a sinistra e ti sposti al centro su suonerie e metti la spunta su sincronizza tutte le suonerie mettila anche sotto dove ti darà la suoneria appena creata poi applichi in basso a destra e sincronizzi,adesso scollega il device e vai in impostazioni/ suoni e la vedrai :wink:

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Immagine.jpg

Tony tutto viò che tu mi indichi è già stato fatto, ma quando inserisco la suoneria su itunes…quello che vedo è l’immagine che ti ho allegato.
La suoneria è quella che si chiama The_gentle_art ed è un m4r cresto seguendo la procedura.
Non trovo nessun tasto o nessuna spunta da selezionare per sincronizzare la suoneria…mi sta venendo il dubbio che la mia versione di itunes non sia aggiornata.
Tu che dici?
Grazie e scusa se ti stresso.:smiley:

La versione di iTunes è aggiornata, si vede dallo screen!
Devi solamente sincronizzare con l’iphone… eventualmente verifica se sull’iPhone è abilitata la sincronizzazione delle suonerie.

Come faccio ad importare un brano e renderlo suoneria con Iphone 4S?

dopo che hai rinominato la suoneria in m4r devi cancellare la versione in AAC poi passi il brano in iTunes sotto suonerie in alto a sinistra trovi il tab poi vai sul tuo iPhone e nel tab centrale sotto suonerie metti la spunta su sincronizza tutte le suonerie e poi sincronizzi

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk