Come faccio ad ascoltare la musica sull'iPhone 4?

Ciao a tutti. Seguendo le istruzioni della guida, ho importato con iTunes un CD musicale e tutto sembra sia andato bene. Se clicco, sotto Playlist, su Aggiunti di recente, mi compare l’elenco di tutti i brani del CD.
E ora? Come li ascolto? Ho premuto l’icona Ipod sul display, ma mi dice che non c’è nessun contenuto.
Per piacere abbiate pazienza con me: sono alle prime armi con l’iPhone e un pò vecchiotto :rolleyes:.

Oh, dimenticavo: è possibile importare degli mp3 dal pc? No, eh?

devi sincronizzare iTunes con l’iPhone

Manuale Utente

Grazie Swarro. Credevo che bastasse importare e che poi sincronizzasse da se.
Puoi dirmi qualcosa circa l’importazione da pc?

ti ho messo il link del manuale utente iPhone

A prescindere che il link non funziona :-), ho già fatto una ricerca sul manuale con la parola “importare”, ma non ho trovato assolutamente nulla. Confesso che non l’ho letto tutto perchè tantissime cose non mi interessano, ma, che diavolo, qualcosa dovrebbe uscire, no? Sii gentile e dedicami qualche minuto o, almeno, indicami la pagina del manuale dove trovo la soluzione. Grazie.

ora funziona il link :slight_smile:

pagina 55, viene chiamata sincronizzazione, non importazione

Ricordo che, se non vuoi dipendere dalla libreria di iTunes, puoi spuntare in iTunes, nell’etichetta in alto “Riepilogo” e successivamente scrollando verso il basso, la casella “Gestisci manualmente musica e video”. Così facendo sincronizzi manualmente (trascinando le canzoni dalla libreria all’icona dell’iphone sulla sinistra sempre in iTunes) solo le canzoni che vuoi…

Aggiungi le canzoni alla libreria musica (in alto a sinistra) e quindi sincronizzi. Se poi non vuoi sincronizzare tramite libreria allora puoi fare come detto da FabryX10

Ciao compa :wink: si puoi sincronizzare anche gli mp3 basta che li aggiungi prima in itunes e poi sincronizzi.