Come faccio a scaricare un'applicazione Usa?

Salve mi sono aggiudicato un codice redeem ho effettuato tutta la procedura ma verso la fine di essa mi e’ apparso tempo scaduto ed adesso non ho sfruttato il codice in omaggio, reinserendo il codice mi dice che e’ già stato usato. Come fare? Grazie per l’aiuto.

A meno ke tu ti faccia dare un codice nuovo, nn puoi fare niente se ti dice ke è già tato usato

se lo hai vinto qui prova a contattare l’admin Nico magari hanno sbagliato a mandarti il codice!

chiedo scusa, un’app presa tramite l’account usa con un codice, comprata o gratuita che sia… per farla aggiornare (se ha degli aggiornamenti) devo connettermi allo store usa?
Ovviamente direi sicuramente si se l’app è presente nel solo store usa o comunque non in italia, ma se l’app è presente in entrambi gli store?
grazie!

praticamente itunes gia sa da quale store l’hai presa e se x caso stai su quello italia e devi aggiornare un app americana lui ti segnala l’aggiornamento, tu fai aggiorna ma vedrai che ti dara o un errore o ti dira che nn sei autorizzato e quindi da li capisci che devi cambiare store , esci dall’account italiano entri in quello americano ti risegnala l’app da aggiornare aggiorni e tutto si risolve!!! nn so se mi sono spiegato!

capito. grazie!!! :slight_smile: