Come faccio a scaricare un'applicazione Usa?

Ciao ho ricevuto un messaggio in cui mi dicono che sull’applestorw USA e possibile scaricare una applicazione
ho provato a vedere se c’era anche qui ma niente
c’è un modo per scaricarla sul mio iPhone?

Che app è?

scaricala da quello usa no???

E’ quella della Kinsella …. Si lo so’ e’ un po’ da ragazza pero’ c’e’ scritto che e’ free:P

e come faccio ?:smiley:

ti devi creare un account usa come spiegato qui: Guida: come creare un account USA su iTunes - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

:smiley: E sai dirmi se ci sono applicazioni veramente belle?

Fai prima a controllare… (mi pare pure ovvio)…

Cmq il 90% delle app. sono le stesse. Potresti trovare qualcosa in offerta(gratis)…

si ma ci metti una vita io lo uso solo x i codici redeem che ogni tanto vinco qui!!!

xche ci metti una vita giangio?.. io ho un account USA e ogni tanto lo spulcio da iphone, ma mi basta mettere i dati di quello americano e in automatico va sullo store USA.

no ci metti una vita nel senso che se nn sai quello che cerchi e ti vorresti vedere tutte le app è un po uno sbattimento!!!

Infatti e un applicazione gratis ;))

Non me lo fa creare perche’ la mia carta di credito non e legata a una banca americana :(((

nn ce bisogno della carta di credito hai letto bene la guida???

Scusate, la mia domanda e’ legata all’argomento cosi’ non creo nuovo post:
io ho un account USA …e se scarico dallo store usa un app tipo pandora…aprendola su iphone si vedono le offerte dello store usa? (magari e’ una domanda cretina …pero’…bohhh )

credo di si…
per sicurezza scaricalo da quello italiano

Pandora la ho anche io e se non erro vedi le app sia store ita che usa. Infatti se nn ricordo male, se sei loggato con l’account ita e clicchi su una app che c’è solo in usa, non te la fa nemmeno vedere in apple store.

Ho seguito la guida ma a me chiede la cc ;(

Titolo più specifico la prox volta. Grazie ;-).

bha nn lo so forse hanno cambiato ora ma nn credo se aspetti un po che mi informo via internet e vediamo se si riesce a risolvere!

Grazie :wink: