Come faccio a risolvere questo errore da parte di apple?

SALVE io una settimana fa ho acquistato per la prima volta una app banco posta click da 1,59 be ho fatto lordine con la mia postepay figuratevi apple mi ha fregato anche un euro in piu e non so il perchè!!!
e vabbè ho sorvolato…fino ad oggi che ho cercato di aggiornare il mio ebay una app gratuita e apple non me la fatta aggiornare perchè dice che il mio account è bloccato finche non pago un conto in sospeso di 1,59 euro della app che acquistai la settimana scorsa ma vi rendete contoooo ora ho contattato tramite mail la apple ho fatto bene '? voi che ne dite che risolvono il problema?

se avevi registrato la carta di credito per la prima volta su itunes il credito che ti hanno scalato è riferito non all’acquisto della app ma alla verifica che fa itunes per la veridicità della carta di credito, poi non avendo piu credito per acquistare la app ti ha bloccato il conto

ghema la app costava 1,59 io avevo sulla postepay un 4 euro cavolo mo so rimasto con un euro be fa il conto XD

ciao credo che ho risolto ho caricato la mia postepay di altri 5 euro e cavoli ho fatto il pagamento e mi ha scaricato di nuovo 1,59…quindi in tutto mi è venuto a fare questa app 3 euro e qualcosina…è mai possibile forse perchè è il mio primo acquisto in app store e si sono presi qualcosa si più???
ora mi fa scaricare tutto hanno tolto il blocco… ma di fattura ancora nada de nada sai quando me la inviano per posta???
sai ho ancora paura che all improvviso mi chiedono di nuovo 1,59!!! puo essere possibile? ora sto nel terrore intanto ho fatto una cosa intelligente appena ho pagato mi è uscito scritto metodo di pagamento nessuno e ho cliccato su quello ora nn ho nnt cosi sto sul sicuro… ciao e grz

come ti dicevo ti hanno scalato assieme ai soldi dell app la cifra per la verifica della carta di credito, questa procedura viene fatta ogni volta che si registra suu itunes una nuova carta di credito.

aggiungo che i soldi scalati per la verifica della carta vengono riaccreditati sulla carta in qualche giorno.

ok

ok si ma quanto scalano di preciso e quando li riaccredito io per ora non ho neanche avuto la fattura per email

il primo addebito per controllare la carta di credito ammonta a 1,98 euro e ci vogliono circa 15 giorni per il riaccredito