Ciao, ho cercato sul forum ma non ho trovato risposte esaudient, comunque stamattina mi è caduto l’iPhone e si sono distrutti sia il vetro che l’lcd :crying:… io avevo fatto beckup sul mio Macbook un pò di tempo fa e volevo sapere come faccio a recuperare i numeri di telefono, sono numeri che uso per il lavoro e ne avrei bisogno… poi volevo sapere se era possibile appena ricompro l’iPhone che sarà sicuramente il 4G ormai se posso ripristinare il backup che ho fatto con il mio ormai estinto 3G?
Grazie a chi mi da una mano
devi riattaccare il telefono al mac accedere ad itunes e quando ti riconosce il telefono cliccare col tasto destro del mouse sul nome dispositivo nella colonna a sinistra del programma e poi scegliere l opzione per ricaricare l ultimo backup disponibile
il mio iPhone ha lcd rotto, dove me lo fa visualizzare la rubrica? sul MacBook? a me è quello che serve… comunque grazie ghema78
Se la rubrica era salvata nel cell e non nella sim e il tuo iphone è defunto c’è poco da fare…
A meno che tu non li abbia sincronizzati con outlook, se non l’hai fatto ed è una cosa urgente e importantissima, prova a rimettere apposto il tuo iphone! Certo ci spendi, ma magari poi lo vendi, ti rifai delle spese e ti compri il 4!