come faccio a recuperare il penultimo backup salvato sul pc

salve a tutti
ho un piccolo problema con un iphone 4s.
vorrei tornare a ios 7.1.2. e su questo sto seguendo la vostra guida e vi faro’ sapere in meriti se incontrero qualche difficoltà.
il punto è che ho letto che una volta installato ios 7.1.2 non posso installare il back up di ios 8 perchè non compatibile e il problema che io l ho appena fatto con itunes come scritto nella vostra guida per il downgrande sostituendo quello che avevo fatto prima di installare ios 8.
adesso ho trovato la cartella contenente i backup ma avendo anche un iphone 5s come faccio a riconoscerli ?
vi posto la foto per farvi capire
l unica cosa che sono riuscito a capire per riconoscerli e la data dell ultima modifica del file ma una volta che apro la cartella mi ritrovo 1 milione di file
chiedo il vostro aiuto perfavore
salutiback.jpgback.jpg

ciao, la foto non si vede…se il backup è stato sovrascritto,ovviamente non sarà possibile recuperarne un precedente

grazie per la rapidità di risposta
quindi anche se e’ salvato sul pc non esiste modo di recuperarlo ?
se per essere sovrascritto intendi che ho fatto un altro back up con itunes vuol dire che sono spacciato?
la foto non si vede perche’ e’ piccola o non e’ stata caricata ? perchè io riesco a visualizzarla

su itunes va su : modifica/preferenze/dispositivi e vedi i backup che ti riporta li.

peccato mi riporta soltanto gli ultimi due back up di due iphone diversi… ero convinto che se fosse su pc avrei avuto la possibilita’ di recuperarlo perche’ pacioccando tra i file del back up (1000 e fischia) vedo che ci sono molti file con la data del back up precedente :frowning:

a quanto pare è stato sovrascritto,mi spiace…

va bene ho capito dovrò farmene una ragione grazie lo stesso

Di nulla :wink:

ciao, in futuro ti consiglio di eseguire più backup cambiando il nome al dispositivo :wink:

Inviato a vapore dal mio iPhone usando Tapatalk

Cambiando il nome al dispositivo non va a sottoscrivere il backup?? Ecco a saperlo prima avrei fatto così ! Bel trucchetto :slight_smile: