COME FACCIO A INSTALLARE ICOPTER????e come faccio a metterci i film??HELP PLEASE!

ho preso l ipod touch da poco e nn ci capisco niente…volevo installare icopter ma nn so come si fa,inoltre l ho preso anche per guardare i film ma nn capisco che formato è supportato…help please!

teoricamente i video li dovrebbe convertire da se itunes
per il programma o sta sull’apple store o necessiti di un CF per installarlo, nel caso te lo abbai vedi sull’istaller

scusa ma nn c ho capito una fava…in che cartella dovrei mettere i video da i tunes??
cmq icopter è un gioco di terze parti…come lo installo??

icopter si isntalla tramite itunes o tramite appstore da iphone, è talmente facile che è piu difficle a spiegare che a fare: apri appstore, cerchi il gioco e clicchi su install.

Per i video devi convertirli nel formato supportato da iphone. Sul sito e sul forum trovi varie guide

nn c è icopter sullo store…è quello che cercavo di dire prima…è un gioco sviluppato da terze parti,nn si puo comprare.si puo solo scaricare…

tra l altro sarei grato se qualcuno potesse postarmi il link per scaricare un programma di conversione gratuito,quelli che ho trovato li convertono ma rimane durante tutto il filmato la scritta trial version

icopter lo trovi seguendo questa guida ma solo se hai firmware 1.1.4 o inferiore, altrimenti non è piu disponibile:

iCopter: comanda un elicottero sull’iPhone - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

x i video ho risolto…ma voglio icopteeeeeeeer!!!

la prossima volta usa il tasto cerca:

Movies2iPhone: convertire i video per iPhone con Windows! - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

iSquint 1.5.2, convertire video nel formato di iPhone su Mac - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

x i video ho risolto grazie…
cmq nell ipod touch penso di avere firmware superiore…praticamente l avevo comprato per quel gioco…vabbè

la versione di firm che hai la vedi in impostazioni generali info…

la versione software è 2.0.2
c entra qualcosa??

si è quello il firmware