come faccio a farmi sostituire l'iphone 4s?

ma è vero sta cosa che se uso il backup la batteria dura meno?
visto che ci vorrà un bel pò di giorni prima che riesca a riprendermi l’iphone come faccio ad usare un’altro telefono adesso che ho la microsim?

il backup può creare conflitto, ma non è matematico.

ci sono gli adattatori per microsim

Credevo fosse un danno accidentale xD. Se il danno l’ha provocato lui è chiaro che non è coperto dalla garanzia :smiley:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ho chiamato la apple e mi hanno detto che non effettuano riparazioni, ma me la sostituiscono con uno nuovo o rigenerato al costo di 211€
come faccio per farmela riparare?
loro mi hanno detto che se voglio una riparazione su un punto specifico devo portarlo in dei punti assistenza che riparano, però in questo caso mi scalano i 50€ di assicurazione?

la apple lo sostituisce con 159 € , se è in garanzia ti tieni la tua , altrimenti se è scaduta ti danno tre mesi di garanzia …Se il vetro ha una piccola crepa , tienilo così , quando il danno sarà maggiore lo sostituisci …altrimenti và alla apple , ma la apple vera non i premiun reseller e digli che ti da problemi e fidati che non ti fanno domande e te lo cambiano …Se lo vuoi riparare per piccole cose scrivimi in PM sono bravo sulle riparazione , considera che li riparo senza aprirli più di tanto in modo tale da non creare sospetti all’Apple

Sono a Genova, non c’è la apple a Genova (credo)
Ho telefonato alla Apple vera e mi hanno detto 211€
Dove posso ripararla senza che mi scada la garanzia?

la garanzia non scade…la apple fa cosi : Se hai la garanzia tua ti tieni quella e non la prolunga …se la garanzia tua è scaduta , la apple te la prolunga di tre mesi …

ho risolto cambiando cover ho coperto le ammacature, ho preso la nuova cover della “Puro” (quella con il teschio dietro, com’è secondo voi?

ma questo prezzo è solo per la sostituzione o lo danno anche a chi non ce l’ha proprio?

Per chi ce l’ha gia…è il prezzo della sostituzione fuori garanzia

grazie… stavo già pensando ad una furbata…