come faccio a creare nuove cartelle in Mail?

ciao a tutti.volevo chiedere come faccio a creare una nuova cartella in Mail?mi spiego:una volta aperto Mail seleziono alcune mail e clicco su sposta in cartella,cosi facendo mi porta alla schermata iniziale,dove c’è posta in arrivo,bozze,inviata e cestino,chiedendomi dove voglio spostarle,io vorrei spostarle in una nuova cartella,che però non c’è!e il pulsante crea nuova cartella non c’è…ho un account hotmail,se serve…grazie per il vostro aiuto

mi sa che nn si puo fare praticamente lui ti crea solo quelle di default tipo entrate-uscite-cestino

quoto, e dipende dal tipo di account ovviamente, nel senso che direttamente l’account ti crea le cartelle.

si infatti

Ma non esiste nemmeno un app. che permette di creare cartelle personalizzate per le nostre mail?!?!?

in effetti è un po scomoda questa cosa,specie per chi come me riceve molte mail sopratutto sul cell,una cartella archivio,spam e altro mon sarebbe male.
considerato che nel primo paring con itunes crea tutti gli account presenti sul pc ma non ke eventuali cartelle presenti sul client di posta,nel mio caso MO 2003