Come faccio a capire quando sono connesso a internet???

Ciao ragazzi,
uso iphone con gestore tre…per evitare di spendere un patrimonio…mi sapete dire come faccio a sapere quando iphone è connesso a alla rete??

L’iPhone non dice quando si collega ad internet,si collega e basta.xò quando il tel carica qualcosa vedi il classico cerchio che gira vicino al logo 3G.poi se tu non vuoi che si collega ad internet(scelta sconsigliata xke iphone senza internet,è come avere una brawnGP senza benzina)c’è un modo nelle impostazioni.gli metti un indirizzo o qualcosa del genere a caso.cmq cerchi sul sito o nel forum e trovi tutto!

quotone! magari una offerta flat non farebbe male :wink:

Per evitare che l’iphone si connetta ad internet disattiva il 3g o modifica l’apn inserendone uno errato :slight_smile:

Io ho zero7 top di tre…una flat con 2,5 giga a settimana. E’ tanto??

e troppo secondo me non la usarai mai tutta,2,5gb di traffico a settimana e davvero tanto.

…cmq se uno come il sottoscritto non ha mai attivato ad esempio la vodafone pack basta no? nel senso non avendo una flat attiva l’iphone mica si collega da solo al web o sbaglio??

automaticamente no però un iphone senza internet ha il 70% delle funzionalità mancanti :wink:

è sempre bene avere qualche piano tariffario adeguato

secondo me con un abbonamento flat non avrai nessun tipo di problema.
anche io ho H3G con abbonamento zero6 che mi da 1 giga di traffico la settimana e nonostante utilizzi molti l’iPhone fra mail scaricate, youtube e altre applicazioni tipo mappe non riesco mai a consumare tutto il traffico :smiley: