Come faccio a cambiare i dns e quando sono connesso con la rete dati in 3g (no wifi)?

Salve a tutti ragazzi!!!

Qualcuno sa come modificare i dns del mio iphone 5 jb per quanto riguarda la connessione rete cellulare 3g ?

Ho provato guizmodns ma non mi funziona … ci sono alternative o impostazioni da poter effettuare manualmente ?

Grazie mille :slight_smile:

i dns sono propri del gestore che ti fornisce il servizio, e tutti i dati necessari son quelli inseriti normalmente nell’apn. non capisco la richiesta sinceramente.puoi chiarire quali necessita hai ? :wink:

Come faccio a cambiare i dns e quando sono connesso con la rete dati in 3g (no

I DNS li cambi al wifi
Ti connetti e premi sulla freccietta blu e inserisci, al posto degli esistenti DNS, 8.8.8.8 oppure 8.8.4.4 :wink:

Per quanto riguarda il 3G puoi cambiare l’APN :wink:

Firma: Jailbreak POW4 !_!

ah ok quindi non esistono dns anche per la rete cellulare… diciamo che gli apn sono per il 3g come i dns sono per il wifi giusto ?

Come posso accedere ad esempio al sito pinnacle da iphone con rete cellulare TIM ? ovvero come posso aggirare il blocco aams su iphone in 3g con la Tim ?

Come faccio a cambiare i dns e quando sono connesso con la rete dati in 3g (no

Non so a quale blocco tim ti riferisci,ma tutte le limitazioni eventualmente poste dal gestore hanno validità a livello contrattuale,per cui aggirandole saresti in posizione irregolare.

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

si può chiudere :wink:

grazie ma lasciamo aperto per chi magari volesse agganciarsi con domande simili sul tema :wink: