come esportare le applicazioni in itunes

ciao a tutti

ho tantissime applicazioni nel mio cellulare.
purtroppo non so come scaricarle in itunes.
L’itunes con cui ho attivato il cellulare non ce l’ho più in quanto ho formattato il portatile.
Non capisco perchè se gli dico in "itunes - STORE - di visualizzare il mio account che avevo creato allora ( prima di formattare ) vedo tutti i programmi scaricati sul mio cellulare iphone, però non riesco ad importare questi programmi in itunes.
se sincronizzo mi rendo conto che cancellerei tutti dal mio cellulare !!!

come posso fare ??

se le applicazioni le hai acquistate con l’iphone li trasferisce in automatico e le inserisce su itunes

ok. sono riuscito a scaricare su itunes le applicazione che ho sul telefonino iphone…

ma metti caso che il telefono lo perdo o ne compro un’altro identico per qualsiasi problema che ho avuto con quello precedente…
i programmi acquistati li posso ripristinare sull’iphone “nuovo” visto che i programmi li ho acquistati e sono in questo caso sia nel mio account che su itunes del mio computer.

si le applicazioni le puoi installare su un massimo di 3 o 5 iphone se non ricorso male, cmq fatti un backup delle applicazioni su windows il percorso è C:\Documents and Settings uonome\Documenti\Musica\iTunes\Mobile Applications

si le applicazioni le puoi installare su un massimo di 3 o 5 iphone se non ricordo male, cmq fatti un backup delle applicazioni su windows il percorso è C:\Documents and Settings uonome\Documenti\Musica\iTunes\Mobile Applications.
Puoi anche riprendere il backup che puntualmente itunes effettua.

si, ho visto la cartella con dei file dentro con estensione .ipa
ok ti ringrazio per le informazioni.

si, ho visto la cartella con dei file dentro con estensione .ipa
ok ti ringrazio per le informazioni.