Come esportare immagini presenti su iPhone

Bongiorno. Ho delle foto sincronizzate sull iPhone Tramite iTunes su una libreria che ora sul pc non ho più. Dovendo nuovamente risincronizzare iPhone con itunes perderei tutto… Esiste un modo per riprendere le immagini presenti All’ interno?
Nb: non si trattano di foto presenti nel rullino (in quel caso basterebbe collegare il telefono al pc con cavetto e tirarle fuori dall unità di massa) ma sono proprio album
Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Puoi provare qualche programma esterno per esportare le immagini…iexplorer dovrebbe poterlo fare

Buongiorno. Puoi provare con ImTool ImTransfer. Scarichi il programma, colleghi l’iphone, ti accerti che vengano visualizzati gli album che intendi trasferire nel pc e in quel caso però per effettuare l’operazione in maniera completa tocca acquistare la licenza. Non ricordo il prezzo però.

Quindi con iCloud non risolvi??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No non risolvo. Su iCloud non carichi le foto degli album

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ho lo stesso problema che sto cercando di risolvere da giorni invano. Il problema sono i programmi che tutti fanno sì, però quando è ora di portare fuori dal programma le immagini su una cartella del Pc ti obbliga ad acquistare il programma o la licenza seno non si fa. Costano troppo e per me non ne vale la pena. Conoscete programmi gratuiti che facciano tutto? O altri sistemi? Grazie

Hai provato iFunbox? Non sono sicuro al 100% ma dovrebbe riuscire ad estrapolare tutte le foto, magari in serata verifico personalmente

Si ho provato, mi trova tutto ma solo in anteprima perché poi quando voglio esportarle sul Pc devo acquistare la versione pro diciamo! Leggendo nel forum avevo trovato : ibackupbot che forse anche con la versione trial riesco a far questa cosa! Devo verificare in serata questo nuovo programma