Come espandere al meglio la memoria di IPad air 2

Salve a tutti, ho da poco acquistato il nuovo iPad Air 2. Peccato solamente di averlo preso 16Gb. Ho già esaurito la memoria interna, non mi fa nemmeno installare l’ultimo aggiornamento (8.1.1). Ho fatto molte ricerche su come espandere la memoria, o attraverso dispositivi Wi-Fi o tramite iFile. Utilizzando un dispositivo Wi-Fi (almeno a quanto so) posso solamente trasferire foto, video o documenti. Cosa che per me si rivela alquanto inutile, in quanto io utilizzo principalmente applicazioni, soprattutto perché utilizzo l’iPad come strumento di lavoro e per i miei studi. La seconda opzione IFile, richiede il jailbreak e Pangu non mi sembra tanto affidabile. Voi cosa mi consigliate? Vi ringrazio in anticipo

Compra il 64 gb [emoji6]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Prova a dare un occhio qui Sandisk iXpand, quando lo spazio su iPhone non è sufficiente

Inviato da Tapatalk

Ma posso trasferire anche applicazioni? Ho già comprato il 16 GB. Non posso spendere altri 600 € per il 64 GB :blink:

Quelle non penso proprio.

Potevi comunque pensarci prima…

Inviato da Tapatalk

Già, ho acquistato il 16 GB perché pensavo che mi sarebbero bastati, ho sempre avuto iPad e iPhone con tagli da 16 GB. Comunque se faccio il jailbreak, Pangu ti sembra stabile?

con questo sei assolutamente offtopic qui