come eseguire il jailbreak su iphone 4?

salve…ho usato la funzione cerca ma non ho trovato niente che mi potesse aiutare…come si fa il jailbreak su iphone 4 16 giga?

come eseguire il jailbrack su iphone 4?

:blink:?
Hai fatto una ricerca nel forum??
L’argomento è stratrattato

Guarda le Guide nella firma :wink: e agganciati là

che tu non abbia trovato nulla è davvero impossibile visto che qui dentro sono anni e anni che si tratta questo discorso…

Luca,se lo vuoi fare,io ti aiuto a farlo…ma tu sei sicuro di riuscire a gestire il jailbreak?

ci provo… fino a pochi giorni fa avevo un vecchissimo okia n95 8 gb,quindi devo imparare…avrò cercato male,ma credetemi la funzione cerca l’ho usata

che parole chiave hai inserito per cercare come eseguire il jailbreak?

comunque va bene…che firmware hai nel telefono?

Luca, come mai vuoi fare il jb?

Se posso essere sincero, visto che vieni da un n95 … impara a conoscere bene il tuo iphone4 e poi MAGARI, pensa al JB … che poi tanto utile non è, in attesa di ios7 … :slight_smile:

io,onestamente sono d’accordo con Lis, Luca…

a parte la domanda di Jd a cui devi rispondere…

ti consiglio prima di imparare ad utilizzare per bene l’iphone così come è…per poi passare a queste cose più avanzate :wink:

come eseguire il jailbreak su iphone 4?

Per davvero Luca…io ce l’ho e credimi non serve a granché il jb …puoi farne benissimo a meno,soprattutto se devi ancora imparare a usare le funzioni di base.fidati come di un fratello che non vuole che ti sfracelli sulle rocce.

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

:blink: magari facciamo un paragone del tipo “che non cadi dalla bici” :blink: … mi è venuta l’ansia!

come eseguire il jailbreak su iphone 4?

Era per dare l’idea …che ci sto mettendo il cuore in questo consiglio :wink:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Si ma come padre di famiglia mi viene l’ansia … :blink: …ps: sapete che l’ iphone rosa di Klara è il migliore che possa esistere? quasi quasi mi metto all’ opera per “rosarmi” tutto l’ iphone.

klara non so come vedere il firmaware

non so per sfizio…non so nemmeno cosa sia precisamente

ecco…Luca…pensaci bene… comunque si vede da impostazioni/generali/info/versione.

comunque occhio al browser che stai utilizzando…eri finito in antispam.

come mai ero finito in anti spam?io spam mai fatti

anche adesso sei finito in antispam…cambia browser…

ho google chrome in ufficio

e il google chrome che hai in ufficio ha qualcosa che non va…continui a finire in antispam…comunque stiamo seriamente andando off topic.

se vuoi fare il jb,ti dico come fare e vedi tu…altrimenti chiudo il topic in quanto sembra più una discussione-chat.