come eseguire il jailbreak su iphone 3g svizzero firm.4.2.1 gia sim unlocked

salve raga buon di a tutti ,vorrei sapere se ce il problema di perdere la parte telefonica ,come gia ho letto in molti post facendo il jailbreak su questo firmware vi elenco le caratteristiche iphone 3g svizzero ,con firmware 4.2.1 ,firmware modem 5.15.04 spero ci sia l occorrente per farmi sapere se si puo o ce il rischio di perdere qualche funzionalita:crying: del suddetto iphone ringraziamenti anticipati :wink:

come eseguire il jailbreak su iphone 3g svizzero firm.4.2.1 gia sim unlocked

Se ho capito bene vuoi attivare questo iPhone straniero giusto?

solo jailbreccarlo perche e gia attivato capi funziona con ogni scheda e sim di ogni paese era stato comprato libero da contratti , e la mia paura e non e che installando il jail mi blocca qualche funzione

come eseguire il jailbreak su iphone 3g svizzero firm.4.2.1 gia sim unlocked

Allora nessun problema,se lo hai acquistato libero da qualsiasi blocco puoi procedere tranquillamente :smiley:

quindi quale guida mi consigli in questo caso con quale tool io su iphone 4 ho usato snowbreeze con ios 6.0.1 con questo firmware nel mio caso ho il 4.2.1(8c148) con baseband 05.15.04 quale e la migliore e naturalmente untethered

come eseguire il jailbreak su iphone 3g svizzero firm.4.2.1 gia sim unlocked

Redsn0w 0.9.6b5
Fai tutto con quello

capisco ce gia sul forum qualche guida con quel tool

come eseguire il jailbreak su iphone 3g svizzero firm.4.2.1 gia sim unlocked

Quella devi seguire :slight_smile:

billie un enorme ringraziamento appena finito tutto ok riconosciute le mie due schede anche la wind tutto regolare e cydia funzionante al 100 grazie infinite

come eseguire il jailbreak su iphone 3g svizzero firm.4.2.1 gia sim unlocked

Ottimo,prego :smiley:

Buone vacanze :wink: