Ciao
purtroppo non sono bravo come tanti altri di Voi e mi apoggio a chi ha piu’ dimestichezza
Ho sentito dire che sul forum esistono le istruzioni dettagliate di come fare il backup di Itune, ma non riesco a trovarle.
Alcuni dicono che è sufficiente copiare Itune … Ma cosa copiare non è dato sapere…
Vi ringrazio molto se qualcuno mi dice cosa devo fare esattamente per fare questo back up…
Questo mi serve perchè devo reinstallare Itune su nuovo pc e se non salvo tutto quello che ho,perdo tutto.
Vi ringrazio in anticipo
Ciao
Fabio
basta che vai nella cartella:
documenti -> musica
e copi tutta la cartella “iTunes”…dentro vengono memorizzate la musica e le applicazioni scaricate
per i backup dell’iphone il percorso è più complesso…ti interessa?
sI !!! certo che mi interessa !!!
Ho capito che se installo un nuovo iTune copiando i documenti nel persorso indicato, posso salvare le applicazioni e la misica.(che poi servono in un nuovo collegamento con la sincronizzazione di Iphone …)
Per il backup dell iPhone mi interessa sapere:
- come eseguirlo correttamente (nb.: quando mi collego itune dice che esegue il back up prima della syncro: e’ la stessa cosa? - tra l’altro itune dice di fare il back up, ma non conosco le modalità con le quali ripristinarlo all’occorenza…)
- come fare a ripristinare l’iPhone sulla base del backup appena effettuato.
- quando si fa il backup di iPhone i file dove vengono salvati? Quali sono ? - E’ possibile salvarli in percorsi alternativi? (tipo hd diverso o chiavetta o altro?)
Grazie 1000!!! (scusa x le troppe domande…)
Fabio
ho appena trovato questa pagina del sito apple:
iPhone and iPod touch: About backups
se conosci l’inglese trovi tutte le info
si può anche scegliere la lingua per fortuna…visto che io e l’inglese nn si va tnt d’accordo
sposto in GENERALE 3GS…