come eseguire downgrade?

salve ragazzi io ho salvato l’ecid del mio iphone 4 americano con firmware 4.0.1 sul mio pc e visto che ho erroneamente aggiornato al firmware 4.1 con baseband 2.10.04 vorrei eseguire il downgrade di quest’ultima. quindi ho scaricato tiny umbrella per iniziare solo che nn mi permette di premere su “start tss server”, ho provato sul pc di mia madre e li’ si avvia solo che su “display ssh” nn mi da il firmware per il mio ipone 4 che avevo salvato solo sull’altro pc.
dunque aprendo tiny umbrella mi da l’errore del file hosts, io ho modificato quest’ultimo per eseguire il downgrade del firmware ma nn della baseband quindi è stato tutto da annullare ho quindi rimosso la striscia gs-apple… e ho provato a riavviare umbrella ma mi da sempre lo stesso errore infatti ogni volta che tolgo la striscia gs-apple… ricompare quando riavvio tiny umbrella, inolrta compare un altro file shosts chiamato hosts.umrbella. cercando sul sito di tiny umbrella c’era la guida per chiudere la porta 80 che serviva a umbrella per eseguirlo ma senza successo xk mi da l’errore come riporta l’immagine,

http://starracing.org/hosts.png
premetto che io solo uso questo pc e quindi sono amminastratore, anche eseguendo tutti i programmi come amministratore mi da l’errore, vi prego aiutatemi
grz

puoi caricare l’immagine su imageshack e postare solo il link?
altrimenti il thread è illeggibile

scs te la fare + piccola solo che sennò nn si vede nulla, colpa del mio mega schermo vi lascio sottto di quella il link cn l’immagine grande

se puo esserti di aiuto , ricordo che quando aprii tiny per la prima volta ,mi è comparso il popup di Firewall (sblocca o continua a bloccare), magari lo devi sbloccare dalle eccezioni di Firewall!
per la stringa da eliminare nel file Host ,probabilmente devi fare la stessa procedura di quando l’hai incollata è cioe aprire Notepad o Wordpad come aministratore!(magari lo hai gia fatto)

guarda per il fatto del file hosts modificarlo l’ho modificato xk l’ho psostato sul desktop e poi riportato in etc, invece per il fatto del firewall il problema è che sui programmi di windows nn trovo tiny umbrella che possa essere sbloccato, nn è tra la lista

non vorrei che questo passaggio tra etc/desktop/etc abbia impedito il salvataggio !io no l’ho spostato ma modificato stesso dalla cartella etc.

che windows non lo trova è molto strano…ma che versione hai di tiny?

prova a disabilitare il firewall per fare il downgrade e poi lo riattivi quando hai finito.

no il firewall non è perchè l’ho completamente disabilitato e l’errore compariva ugualmente, invece mio fratello aveva un hard disk online sul nostro ip, per entrare ha messo la password quindi io nn ci posso entrare solo che l’hard disk resta semmpre su “computer” ossia risorse del computer e anche se scollegato l’icona non va via, potrebbbe essere quello?

questa porta tcp 80 è in utilizzo con il processo n° 4 che nn vuole chiudersi, cosa potrebbe essere un virus o qualcosa del genere?

e poi è strano pure che se apro una versione più vecchia di tiny umbrella nn mi dia quell’errore, forse può essere che dato che sia vecchio nn chieda più l’accesso, infatti non funziona

scusate ragazzi l’ecid si puo salvare da un iphone aggiornato al 4.1 dal 4.0.2 senza aver mai fatto JB?

stesso tuo problema…io uso mac os x snowleopard…che pXXXe