Come eliminare un messaggio reso pubblico?

Non riesco a capire come si faccia. Vado su modifica/elimina , ma mi appaiono tutte opzioni relative alla modifica del messaggio, nulla che riguardi la sua eliminazione totale. Sapreste aiutarmi? Thankss :slight_smile:

spiegati meglio perchè così non si capisce!
Cosa significa eliminare un messaggio reso pubblico?
parli di un sms?

lo può fare solo un admin

puoi comunque cancellare tutto il contenuto

No, perché se cancello tutto il contenuto mi chiede di inserire almeno 2 caratteri.

Io comunque mi riferisco ad un topic aperto in questo forum. Scusatemi mi sono spiegato male.

beh allora tu scrivi magari “Rimosso” :wink:

dai, seriamente xd

Gli utenti non possono rimuovere ma solo modificare.
Solo lo staff può eliminare i messaggi

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si ma perchè hai aperto una discussione in “dev center comunity”?

Presta piĂą attenzione la prossima volta.
Sposto e chiudo.

No Giova, fammi capire… hai 7 messaggi… 4 li hai scritto qui dentro, quindi ne rimangono 3.

Faccio la conta o mi dici tu quale è.

no no non chiudere Acid… mi deve rispondere prima

Nono, io mi riferisco a un POST da cancellare, non a un messaggio, è diverso :slight_smile: Comunque ho compreso che li possono cancellare solo i membri dello staff. Grazie.

allora Giova, per intendere.

1 messaggioo è un post
1 topic è un thread

ok?

quindi ricapitolando.

tu hai (adesso) 8 post
5 li hai scritti qui dentro

ne rimangono 3

faccio la conta oppure mi dici di quale si tratta?

mi sembra semplice da intendere…

Ecco, diciamo che allora ci siamo fraintesi, io parlo di un THREAD :slight_smile:

ecco adesso cerco di essere il piu chiaro possibile…

QUALE E’ QUESTO THREAD?

mi sembra un po un gioco… sinceramente.

“Contatta l’assistenza clienti di iTunes per completare questa transazione” l’unico che ho aperto tra l’altro.

Mi chiedevo solo, per curiositĂ , come si potesse fare ad eliminarlo.
Ora il post è aperto, e mi sta bene, sto attendendo risposte.

non puoi eliminarlo.

domanda… che avresti voluto?

La mia intenzione è quella di registrare le informazioni di fatturazione della mia SmartCard, ma mi è impossibile, perché quando lo faccio mi compare sempre il solito messaggio: “Contatta l’assistenza clienti di iTunes per completare questa transazione” quindi, non mi conferma la registrazione e non posso connettermi con l’ID per andare sull’Apple Store.

Ma perché questo continua a navigare su sto forum con i suoi mille account?

Non è lui

Sent from my iPhone using Tapatalk