Salve ragazzi. Vorrei eliminare una suoneria creata precedentemente dal mio vecchio iPhone… in quanto ogni volta che cambio iPhone lei è sempre presente [emoji35] nonostante che l’abbia eliminata dalla mia libreria iTunes.
Ho già provato a non sincronizzare le suonerie… Si cancellano tutte tranne quella…!!
Ho provato anche ad utilizzare iFunbox e recandomi nella cartella apposita riesco a riconoscere solo le suonerie caricate con la libreria iTunes (grazie all’estensione m4r) ma non quella.
Non so come risolvere. Penso che a questo punto sia legato al backup ma non so come agire. Vi ringrazio in anticipo. Spero di essere stato chiaro nella descrizione [emoji16]
Come eliminare suoneria da iPhone non presente su iTunes
iPhone 6 64gb ios 8.3 senza Jb. Presentazione fatta scusa [emoji16] anche se mi sembrava di averla già fatta. Il profilo come si fa a compilare tramite app Tapatalk [emoji21]
Per il profilo devi farlo da safari. Comunque Jd non aveva parlato di presentazione
Ieri sera ho provato a spulciare il backup con i backupbot, ma non sono riuscito a trovare dove siano le suonerie, per poi indicarti come toglierla.
Però è strano che non la veda su itunes, sei sicuro al 100% che non sia una suoneria di default.
Scusa la domanda sciocca ma giusto per essere sicuri
Ok tramite safari…[emoji16] per la suoneria sono sicuro che non è quella di default perché la creai io tempo fa (jovanotti) .
Penso sia per forza dal backup ma non riesco ad eliminare … Quel programma backupbot e anche per windows? Potrei provarci … Unica cosa che penso che a differenza di quando crei una suoneria presente sulla libreria iTunes è sincronizzi iphone entrando nella cartella apposita si riconosce dall’estensione … Mentre le suonerie da backup non è che hanno una cartella apposita ed una estensione diversa?