Come eliminare mail in entrata

Ciao a tutti,
Ho da poco acquistato il mio primo iPhone e… Non riesco ad eliminare le mail in entrata… Quando apro l applicazione mail vedo tutte le caselle di posta elettronica, se ne apro una in cui è arrivata una mail , mi ritrovo con la schermata della posta in entrata , ma se decido di eliminare le mail presenti, trascinando con il dito da destra verso sinistra l’unica opzione che mi dà è “archivia” e non riesco ad eliminare definitivamente la mail in questione.
Qualcuno saprebbe aiutarmi ?
Grazie!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao a te, hai provato in alternativa allo swipe a fare tap su “modifica” in alto a destra e poi “sposta nel cestino” in basso a destra?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie DomeBag, almeno adesso potrò eliminare il superfluo.
Non c’è comunque modo di inserire l’opzione elimina nello swipe?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dalle impostazioni dei vari account se non erro puoi scegliere se eliminare or archiviare i messaggi

Come eliminare mail in entrata

Vai in impostazioni / posta / entra nell’ account di posta che devi modificare , scorri sotto ed entra in avanzate / troverai la voce sposta i messaggi eliminati in
Qui selezioni casella posta eliminata anziché casella archiviazione

Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi,
Grazie ai vostri consigli sono riuscito a rendere" meno macchinosa l’operazione".
Questo è quello che ho fatto :
Impostazioni>posta>opzioni scorrimento>scorri verso destra ed ho selezionato archivia, così facendo sulla sx si presenterà l opzione elimina , naturalmente effettuando lo switch a dx.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Qualcuno che utilizza la app Gmail che è riuscito a risolvere il problema eliminando le email invece che archiviandole??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk