come eliminare le icone

Mi sa che fra un pò dovrete cambiare il nome alla rubrica xkè da noob’s corner in l’angolo dell’ ignorante di enzo…ah la mia domanda è come eliminare le icone

Re: come eliminare le icone

dipende… alcune icone non si possono eliminare, anzi quasi tutte… puoi solo spostarle :wink: devi toccarle a lungo finchè non tremano e poi se puoi eliminarle compare una x rossa

Re: come eliminare le icone

potresti usare poof per eliminare le icone:

Re: come eliminare le icone

ah giusto! :shock: mi ero scordato di poof :mrgreen:

Re: come eliminare le icone

grazie x le risposte…siete veramente grandi

Re: come eliminare le icone

salve a tutti,ho letto come eliminare le icone.usare POOF dve lo trovo?
per disinstallare programmi,giochi da desktop iphone come si fa ?ho provato da installer - unistallerma non trovo i progammi

Re: come eliminare le icone

[quote=asterix60]salve a tutti,ho letto come eliminare le icone.usare POOF dve lo trovo?
per disinstallare programmi,giochi da desktop iphone come si fa ?ho provato da installer - unistallerma non trovo i progammi[/quote]

ciao asterix,
se fai una ricerca sul nostro sito troverrai tutte le guide e tutte le info per usare i programmi e installare applicazioni

ps: le guide sono in alto a sinistra…

Re: come eliminare le icone

ho guardato ma ho trovato solo Installare applicazioni Risolvere problemi Installer

non trovo come fare per disinstallare

Re: come eliminare le icone

[quote=asterix60]ho guardato ma ho trovato solo Installare applicazioni Risolvere problemi Installer

non trovo come fare per disinstallare[/quote]

non hai guardato con attenzione evidentemente…

Re: come eliminare le icone

Guide iPhone

Sblocco iPhone ZiPhone 3.0 (Mac)
Sblocco iPhone ZiPhone 3.0 (Windows)
Sblocco iPhone ZiPhone 2.x (Mac)
Sblocco iPhone ZiPhone 2.x (Windows)
Usare Installer
Installare applicazioni
Risolvere problemi Installer
Trasferire file via SSH
Importare contatti dalla SIM
Inviare/ricevere MMS
Disattivare EDGE
Offerte flat-rate EDGE
Creare suonerie
Temi iPhone/iPod Touch
Importare iPhone dagli USA
queste sono le info che ho trovato in alto a sinistra alla voce GUIDA IPHONE dimmi quale è quella per disintallare(unistaller) giochi progammi ecc…

Re: come eliminare le icone

hai provato ad esempio a leggere la guida sull’uso di installer? secondo me no… se non hai la pazienza di farlo lascia perdere :wink:

Re: come eliminare le icone

vorrei eliminare l’icona dello ziphone…ma il programma resta istallato? o eliminando l’icona si toglie il programma?

Re: come eliminare le icone

ziphone non è un programma installato, l’icona è solo così per bellezza. la togli semplicemente toccando sopra per 2 secondi finchè non trema e poi tocchi sulla x rossa che compare.

Re: come eliminare le icone

grazie nico

Re: come eliminare le icone

Ciao atutti.
Chi mi sa dir se e’ possibile spostare l’ordine delle piccole icone alla base del menu’ “telefono”, vale a dire preferiti-recenti-contatti-tastierino-segreteria.
Poiche’ l’icona “segreteria” in basso a destra e’ in una posizione maledetta tale per cui ,inavvertitamente, la sfiori sempre e parte la chiamata alla Segret.
E’ seccante.
Grazie

Re: come eliminare le icone

ciao, benvenuto.

che io sappia non è possibile farlo!

Re: come eliminare le icone

ciao a tutti , ho letto, Guida all’uso di Installer ho letto bene ancor prima di fare questa domanda su icone.su unistaller avevo trovato il progamma che dovevo disintallare e lo ho fatto tranquillamente .ora però non trovo quello che devo disintallare (sono due giochi ).non c’è nemmenno la parte games dove potrbbero esserci i giochi