come eliminare foto del rullino fotografico dal mac

potete aiutarmi =) ho appena sincronizzato l rullino foto dall iphone al mac, vorrei pote elimnare la maggor parte di esse e selzionare solo quelle che volgionoc he rimangano sull iphone ce un modo

oppure se nn ce un modo ce unmodo di elimniare le foto del rullino fotografico dal mac o tramite itunes e nn una ad una dall iphone perche ne ho 5000 e nn ho piu posto

con iphoto puoi eliminare tutte le foto che vuoi

Partendo dal presupposto, che l’italiano prevede la punteggiatura e non sei molto comprensibile.

Tutto ciò che ti serve è iphoto.

QUando fai l’importazione da iphone ad iphoto, proprio questo programma ti chiede alla fine
dell’importazione se vuoi eliminare le foto appena passate su mac, rispondi di si e te le cancella
da iphone.

Se vuoi eliminarne solo alcune, sempre dalla finestra importazione, selezioni solo le foto che vuoi
importare/eliminare, le importi nuovamente e al termine gli dici di eliminarle.

…Fra l’altro…
Anche se per caso vuoi eliminarle da Iphone…hai la multiselezione anche lì, non le devi per forza cancellare una per una.
Basta entrare in Immagini->Rullino Fotografico.
In alto a destra hai la multiselezione e sotto diversi pulsanti per la scelta.

Ciao sto cercando questa app ma non la trovo come scritto da te iphoto, ma invece trovo iphotos al costo di 1,59€, e la stessa cosa?

Giusto!

è per mac non per iphone!

Scusa la mia igoranza ma è da poco che ho un iPhone, ma virildo ha scritto che se si vogliono cancellare direttamente da iPhone basta entrare in immagini>rullino fotografico e in alto a destra hai la multiselezione, se puoi spiegarmi ti ringrazio.

Quando sei in rullino foto, in alto a destra, hai un pulsantino con una freccia, premilo.
Adesso puoi selezionare più foto contemporaneamente e decidere cosa fare, condividerle, copiarle, stampare ed eliminarle.

Se non è chiaro ti faccio un disegnino! :smiley:

Il pulsantino con la freccia in alto a destra non lo vedo, invece in basso a sinistra ho una freccia che se premo spuntano in basso allo schermo i 4 pulsanti con scritto condividi - copia - stampa - elimina, per eliminare piu elementi basta premere su tutte le immagini che si vogliono eliminare e poi tappare su elimina.
Come mai sul mio è diverso?

Forse hai capovolto l’iphone!! :smiley:
Non lo so.

Mi sa che mi stai prendendo per rincoglionito, mi mi scrivi che mi fai un disegnino se non capisco, poi mi scrivi che forse uso l’iPhone capovolto e va bè fa niente, comunque va bene che uso da pochi giorni un iPhone ma da essere proprio rimbambito no, se qualcuno mi spiega come fare uno screen shoot ti faccio vedere il disegnino.

Ecco il disegnino :smiley:

Si chiama Humor, sto solo scherzando!

comunque per lo screenshot = tasto home + tasto standby.

Ti avevo già risposto che non lo so perchè lo hai lì te.

Si ok, comunque hai visto le immagini?
Non dicevo pirlate o no? :smiley:

Ma ti ho creduto! Però è proprio strano!

ragazzi io ho un mac m nn ho iphoto e possibile sta cosa ???
dove lo posos trovare ? dove lo posso scficare in caso nn continuassi a trovarlo

Hai guardato nelle applicazioni del mac?
Completa il tuo profilo, ti possiamo aiutare più velocemente…

in che senso compelta il mio profilo
cmq si nn c el ho proprio