Come eliminare foto\album inserite con Camera Connection Kit

Salve,

premetto che o acquistato un Ipad1 16Gb wifi da meno di una settimana (IOS 5.0.1., ho fatto il JB con Redsnow) quindi se scrivo stupidaggini non trattatemi male!!!

Inserisco una SD di una fotocamera nel CCK, mi da il messaggio “Elimina” o “Importa”, importo, mi crea due album in Immagini, una con il nome “Ultima importazione”, un altro con “tutti importati”

1. prima cosa strana: se clicco su “Modifica” non mi dà la possibilità di elkiminarli. Da cosa dipende?

2. sincronizzo con Itunes; tutto OK; se volgio eliminare i due album, se deselezione la voce “Siuncronizza foto” non li elimina (come invece avviene se carico foto da una cartella del PC). Anche qui, da cosa dipende?

3. uso Ifile, vado nella cartella var\mount\dcim, cancello i due album ma comunque mi restano sia in Immagini, sia nella memoria dell’Ipad (per lo meno Itunes mi dice che ho X Gb di foto su Ipad. Forse devo cancellarli con ifile da qualche altra parte?

4. l’unico modo per eliminare è selezionare le foto ad una ad una e cliccare sul cestino in alto a dx.

Insomma, io vorrei installare le foto, guardarle, magari selezionare e copiare quelle che vanno bene e, finito ciò, eliminare direttamente gli album con un solo (o pochi) tap

Come fare?

Grazie a chi mi aiuterà
Marco