ciao a tutti. ho ios 5.1.1 jb. come posso eliminare definitivamente e non nascondendo l icona delle app che sono state preinstallate con ios5 (tipo edicola, oppure youtube ma l app nativa non quella presente sull app store)? grazie
eliminarle non puoi…puoi solo nasconderle con tweek come springtomize per esempio
Puoi cancellare tramite iFile dato che hai il jailbreak
Naviga nelle cartelle di sistema,trova l’app che vuoi eliminare e cancellala quindi riavvia
Le icone le ho già nascoste con springtomize.
Billie voglio eliminare x esempio edicola. Da ifile, che percorso seguire e quale file eliminare?
Entra in iFile e clicca su “Applications” (la prima cartella)
Una volta dentro cerchi l’app edicola ed elimini tutta la cartella quindi riavvia l’iPhone
E’ sconsigliato comunque rimuovere applicazioni di default,potresti riscontrare problemi successivamente al riavvio.
EDIT: Proprio oggi è uscito un nuovo metodo per nascondere le app native che non usi,si tratta di un metodo reversibile e non necessita del jailbreak :
Grazie. Si lo so, ho preso spunto da li.
È un metodo reversibile, che non è adatto a me dato che quello lo faccio già con springtomize
Cmq non elimino nulla. Non voglio avere problemi di funzionamento
Una domanda ot: ho inserito in iTunes dei libri e l ho sincronizzati, ed iBook me li leggeva con il nome originale. Ora gli ho cambiato a tutti nome, li ho ri sincronizzati ma il nome che iBook mi visualizza è quello di prima. Come mai?!
non andiamo off topic
Infatti,non c’entra nulla con il tema della discussione