come Eliminare album u2 dai brani?

Da qualche giorno mi è uscito questo album tra i brani, ma io non lo voglio.
come posso eliminarlo?
grazie

Apple introduce uno strumento per rimuovere l?album ?Songs of Innocence? degli U2 dalla propria libreria - iPhone Italia Blog

Grazie ora me li ha tolti, vorrei chiederti per non aprire un’altro topic se è possibile eliminare un video acquistato, cioè mesi fa apple aveva regalato il video musicale di Lorde - Royals.
Ho cercato di eliminarlo ma non riesco, se non è possibile cancellarlo me lo tengo…
mi rimane nella libreria musicale

Come eliminare contenuti scaricati da iTunes Store, App Store, iBooks Store o Mac App Store

non è cosi semplice, conoscevo questa procedura ma non funziona nel mio caso, rimane il brano con la nuvoletta vicino per scaricare il video

Si, ho letto che è “normale” che rimanga la nuvoletta per permettere un futuro download in futuro senza eventualmente ripagare il video :wink:
Occhio che ci stiamo addentrando un po’ troppo nell’ OT :stuck_out_tongue:

eh io quello voglio togliere

Io me lo sono trovato un paio di giorni fa dal niente… Come mai?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perche lo regalavano ed era incluso automaticamente nella libreria itunes degli utenti,anche se credevo fosse qualcosa di concluso molti mesi fa

come Eliminare album u2 dai brani?

Si lo so ma non capisco perché mi è comparso da solo 2 giorni fa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

É quello che mi chiedo anch’io[emoji53]
Se non ti interessa ,lo puoi eliminare come tutti gli altri contenuti(all inizio ,invece,se non ricordo male era impossibile eliminare questi brani)