Come effettuo il jailbreak su iphone 3g os4?

Come da titolo, qualcuno sa come fare? Ho usato il tasto cerca, ma tutte le guide che ho trovato o non mi permettono di scaricare il programma o sono per mac. ho trovato questo post ma niente, non va:
http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3g/42502-jailbreak-ios4.html
Potete aiutarmi?

hai cercato male forse vuoi vedere che te le trovo io???
Guide per fare il Jailbreak su iPhone 3G - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
infatti qui trovi tutto quello che vuoi!!! 15 secondi di tempo!

Grazie mille per l’aiuto. Ho seguito la procedura ma niente da fare. Ho provato più volte,ma quando con Itunes installo il software modificato, mi da errorre e si blocca la procedura. Per di più il telefono i rimne in modlità provvisoria e per riavviarlo devo reinstallare il software originale con un ripristino. Alternative? :frowning:

Ciao a tutti,volendo fare il jailbreak x il mio iphone 3g con ios4,sono andato al vostro link ma quando provo a scaricare redsn0w x win non mi trova la pagina. Potete dirmi dove trovarlo in alternativa a quel link?

Grazie :slight_smile:

prova con questo: Il Dev Team rilascia redsn0w 0.9.5b5-5 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Ciao! anche io volevo fare il JB ma con quest’ultimo link…non mi pare sia andato tutto secondo i piani… ho dovuto ripristinarlo…forse ho sbagliato qualcosa io, ora riprovo

Finalmente ci sono riuscito!!! Grazie mille!!! Ancora lo devo provare bene e non so se funzionano gli mms, ma l’iphone si è attivato e sembra che sia esattamente come prima a parte l’icona di Cydia che ora compare nelle applicazioni. Ora il rpox passo è testare bene tutte le funzionalità del telefono e di Cydia. Grazie ancora :-))

scusate se mi intrometto, ma vorrei fare anche io il jb del mio 3g con IOS4, ma nela guida da 2 opzioni, redsnow e snowbreeze. il mio 3g l’avevo già sbloccato una volta ma non mi ricordo cosa avevo usato. Cosa scelgo?

è uguale!!!quello che vuoi!

grazie

Ho appena acquistato un iPhone 3GS americano con iOS4, baseband 05.13.04
Quando lancio redsn0w e gli indico il file ipsw (iPhone2,1_4.0_8A293_Restore-.ipsw) mi dice che non lo riconosce.
Forse ancora non esiste la procedura di sblocco per un iPhone con quelle caratteristiche?
Grazie mille a chi vorrà aiutarmi

Attenzione “ilprediletto”: tu hai un iPhone 3GS!

Prima di JB vai nella tua sezione e (qui sei nella sezione 3G!) ed informati sul codice ECID da salvare e su che iBoot hai. Qui non sei nella sezione apposita e potresti fare in modo di non fare più funzionare il tuo iPhone! Attento quindi!

Non vorrei mai vedertelo lanciare dalla finestra! :wink:

OK, Grazie mille!

De Nada! :slight_smile:

Ciao a tutti,
ho un iphone 3G con firmware 4. Quando cerco di scaricare redsnow o snowbreeze mi dice “page not found”. Le ho provate tutte anche dopo aver letto il forum.
Che posso fare?
Graxie, Fabrizio