Come effettuare le priime ricariche di un nuovo iPhone 5

Ciao a tutti !!! Intanto chiedo scusa se commetto degli errori ma io e i forum non siamo mai andati d’accordo… Comunque, ho appena acquistato un iPhone 5 e sono ancora in attesa di una nano sim :cursing: … Comunque volevo sapere come fare le prime ricariche del mio iPhone… Ho già letto che non importa fare la ricarica di 12 ore, però dove l’ho preso me l’hanno detto appena mi hanno dato il telefono senza neanche che io glielo chiedessi… Poi ho letto che bisogna fare dei cicli di scarica completa-carica almeno una volta al mese… Ma gli altri giorni in che percentuale di batteria gli devo lasciare ??? Io ho un iPod 4G e praticamente credo di farla tutti i giorni (praticamente la porto quasi sempre sotto il 20 % e poi la ricarico fino a 100%) e problemi non me ne ha mai dati… Attendo vostre notizie… Ciao e grazie a tutti !!!

Prima volta lo lasci spegnere e per almeno 10 ore lo lasci in carica senza usarlo, una volta al mese gli fai fare un ciclo completo di riarica poi usalo come più ne necessiti senza avere troppe paure :smiley:

esatto :wink: l’ importante è che almeno 1 volta al mese venga effettuato il ciclo di carica completo…poi puoi caricarlo quando e come vuoi…magari fa come fai con il tuo ipod :wink:

chiudo per argomento trattato