ciao a tutti, ho da poche ore aggiornato il mio iphone 3g al iOS 4.0 e vorrei effettuare il jailbreak ma non riesco a trovare nessun tutorial al riguardo
anche se leggo di molti utenti che già hanno sbloccato i loro melafonini :confused1: e per questo vi chiedo mi sapreste dire dove posso trovare la guida per effettuare tale operazione?
ho provato col RICERCA ma ho trovato solo la guida per la GM, vorrei chiedervi è ok questa guida o devo aspettarne una più aggiornata??
Ciao e grazie
Non hai cercato bene, perché c’è la guida: Eseguire il jailbreak su iPhone 3G iOS 4 utilizzando Redsn0w [GUIDA MAC - WINDOWS] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
Scusa iMatteo, io ho un 3gs ios4 vecchio boot italiano ecc… insomma tutto bene per il jail… ho seguito alla lettera le istruzioni per pwnagetool4, mi da errore 1600 e come da guida stacco attacco di nuovo il cavetto, ma niente mi fa solo ripristinare normalmente e niente jail… ne sai qualcosa?
Pwnage tool è solo per mac.
Per fare il jailbreak con windows devi aspettare
io ho macpro…
ah ok, perché nel profilo hai messo come sistema operativo windows xp.
Avevi sbloccato l’iPhone precedentemente con spirit?
no, con redsnow e blackra1n… però avevo windows xp
Su quella guida, tutte le volte che cerco di scaricare dal link per mac mi appare sto messaggio.
Page not found
We’re sorry, but we were unable to locate the page you requested. :cursing:
???
come non detto trovato!! sorry