come effettuare il jailbreak del firmware 3.1.2 su W.Vista

Ciao a tutti… :smiley: . Stamattina mi sono svegliata con la voglia di aggiornare il mio iphone al 3.1.2 visto che mi dava problemi di ricezione e si inchiodava (ho letto che questo fw dovrebbe risolvere appunto questi problemi)… Dunque dopo averlo ripristinato (onde non voler perdere altri 500mb) ho cercato il modo per poterlo JB su pc… ma ho trovato solo guide per Mac… (ho usato il tasto cerca :smiley: che brava questa volta) … mi date conferma che ancora non è uscito per il nostro Windows ? Oppure il tasto cerca per me ha i ancora i denti e non mi fa trovare quello che cerco ? :stuck_out_tongue:
Grazie :w00t:

Puoi fare il jailbreak con windows: Guida iPhoneItalia [Windows]: Jailbreak firmware 3.1 e 3.1.2 iPhone 3G ed iPhone 3GS con blackra1n [AGGIUNTA VIDEO GUIDA E AGGIORNATO LINK NUOVA VERSIONE PROGRAMMA] - iPhone Italia

bene… allora chiedo ai Signori del sito di aiutarmi perchè il tasto cerca con me non vuole funzionare :frowning:
Grazie mille matteo !!! XD

quando cerchi guide particolari prova col tasto cerca nel blog invece che nel forum, c’è più pulizia nei risultati e si fa prima a trovare il tutto