Come e formato lo staff

Buongiorno a tutti sono nuovo e mi chiedevo come funziona iPhone Italia chi sono gli amministratori moderatori e come avviene la selezione di tali. Inoltre devono soddisfare dei requisiti? Quali?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ciao e benvenuto Leonardodavinci
è una domanda molto curiosa per un neo iscritto :blink:
però tu non lo sei visto che eri stato utente con il nick Invictus84
sei stato bannato per provocazioni neanche 12 ore fà
per quale motivo sei tornato?

p.s. non negare che Invictus84 eri tu

Buongiorno invictus 84,

Lo staff è composto dagli amministratori : 1979jd, Andrea 6r e me.

Amministratori da anni e scelti in base a condotta, anzianità e personalità. Di certo non scelti a caso.

Buona giornata

Si sono io e mi dispiace non far parte di una community al quale ho sempre sostenuto basta guardare i miei commenti sui video di Andrea Cervone per capire che sono un sostenitore accanito di iPhone Italia. Mi rendo conto del vostro lavoro ma penso pure che se si parla molti problemi possono essere affrontati con la comunicazione e senza imporsi. ATTENZIONE non voglio essere polemico. Detto ciò se ritenete che sono un problema fate quello che ritenete opportuno

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Se si parla infatti tutto può essere risolto…ma ieri ci sono state troppe poche parole e troppe provocazioni.

Non è un problema che tu stia Qui, ci mancherebbe ma stando in pace.

…personalmente mi ritengo ancora gravemente offeso dal termine “dittatura”, per il quale non sono mai state inviate delle scuse.

Vorrei precisare che l’essere sostenitore di un blogger e l’aver commentato i suoi video, non mette nessuno in posizione privilegiata, sia nei confronti dello staff che in quelli delle regole del forum.

Come conclusione, quindi, sarebbero gradite le scuse in riferimento all’offesa, oltre alla spiegazione delle parole “ho già fatto gli screen di quanto accaduto” , frase dal tono palesemente minaccioso oltre che decisamente polemica.

Scusa per il termine dittatura e confesso di aver fatto gli screenshot per inviarli a Nicolò Canal cosa che ho fatto. Ragazzi come amministratori fate un ottimo lavoro e richiede molto impegno da parte vostra. Nei modi si potrebbe migliorare in fondo nessuno è perfetto. Questo messaggio vuole essere una critica costruttiva e un invito a mostrare un po’ di empatia nei confronti di chi è nuovo. Non c’è bisogno di punizione non siamo mica bambini. Pensate sia sbagliato condividere in modo pacifico le proprie idee. Magari vista la situazione sarei disponibile a parlare con voi in separata sede e nei modi che preferite in modo da farvi rendere conto che ho le più buone intenzioni di questo mondo. Spero con queste parole di non aver ulteriormente offeso nessuno. Resto a vostra completa disposizione per ulteriori chiarimenti.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Onde evitare malintesi, con tapatalk ci sono errori di punteggiatura punti interrogativi ed è con l’accento

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Dimenticavo. Commento e difendo i video di Cervone perché li condivido non per avere privilegi a me basta far parte della community

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

inizia, consiglio, da una bella lettura del regolamento :wink:
3 messaggi consecutivi sono davvero tanti e li ho uniti

onestamente, con tutto il rispetto, non capisco la necessità di fare screen visto che stavamo facendo una normale gestione
seconda cosa: fai un giro nei topic. Quotidianamente correggiamo i titoli solo quando c’è qualcosa di buono nel titolo. I
l tuo, onestamente, non aveva nulla di chiaro. Per capire di che cosa si parlasse ho letto il topic
Il titolo deve chiarire al meglio la vicenda, il tuo non lo faceva…
quindi, sempre con la massima onesta, è un discorso che non sta in piedi

Spero che negli screen mandati a Nico, lei abbia inserito anche le offese e le provocazioni… perché altrimenti sarebbe un gioco molto sporco.
Vedremo, ma non è un problema. Gli screen del caso, li abbiamo anche noi.

Per quando mi riguarda, non esiste separata sede per le questioni riguardanti iphoneitalia, anche perché ho una vita e preferisco dedicarmici quando sono fuori di qui.

Non siamo stati scelti a caso come Admin. Lo siamo da un considerevole numero d’anni e siamo abituati ad ogni tipo di critica e polemica.

Ancora inconprensibile l’invio di post multipli. Mi sembrava d’essere stato chiaro ieri, in più di una occasione…

ultima precisazione.
Le punizioni, non servono solo per i bambini. Dalle punizioni emergono anche adulti migliori. Tutti sbagliano. I bambini per inesperienza, gli adulti per negligenza. La legge della vita, sostiene che “chi sbaglia paga”, non viene posta distinzione d’età… ed ecco un palese esempio: ha postato ancora 3 post consecutivi e si è preso 2 richiami. Capirà? Lo spero, perché non staremo a richiamarla in continuazione in casi simili, ma si procederà con le segnalazioni, come quella che si è preso ieri sera per la provocazione sulla chiusura del primo topic.

Il mio titolo era una richiesta di aiuto se così là si può definire infatti poi l’ho modificata. Credo di aver capito come funziona il blog adesso. In dobermann club e diverso scusate. Comunque ho realmente l’ipad che si è spento dopo una screen blu. Nel secondo post non voleva essere una provocazione ma l,ho vista come un ingiustizia avendo tu modificato il titolo di un’altro utente. Ho usato il termine simpatia per questo. Ho come l’impressione che qualsiasi cosa dica non vada bene. Non capisco perché.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

non abbiamo simpatie, figurati :wink:
come ti dicevo, quando vediamo qualcosa di “buono” nel titolo, aiutiamo l’utente con la modifica
il tuo titolo non aveva semplicemente questo “quid” di buono perchè, l’aver usato “morte” facilmente sostituibile, nel tuo caso, con spegnimento schermo, avrebbe reso il titolo consono
ci teniamo molto, al discorso titoli, per rendere più facile la consultazione all’utenza
il tuo non rendeva chiara la situazione
tutto qui

Forum. Qui siamo sul forum.
Il blog è quello con le notizie.

Per “l’impressione”, provi a far due conti su cosa ha fatto ieri sera, cosa ha scritto, l’insulto, le provocazioni, ecc… Comprenderà, spero, di essersi messo in cattiva luce da solo.