come disinstalare completamente programma da iphone 4

come posso disinstallare completamente un programma dal mio iphone 4?Da cydia riavviando il cellullare e poi reinstallandolo mi dice (il programma) che il programma è scaduto (dura 10 giorni),quindi certamente anche se lo disinstallo qualche dato del programma resta .il programma in questione è resupported 4.0+
grazie
Helen
:cool:

Secondo me te lo dice perchè legato al download con il tuo account, non perchè rimanga qualcosa nell’iphone…

resupported lo installo tramite cydia quindi senza account apple
ciao
Helen

per disistallarlo, devi entrare in cydia e rimuovere il tweak, e riavviare l’iphone!! :slight_smile:

si si pultroppo questo ho fatto cioè:
1)Entrata in Cydia gestione pacchetti disinstallato e riavvito cellullare
2)Rientrata in cydia e reinstallato il programma ma alla fine mi dice…tempo di prova scaduto e…a me interessa avere il programma per 10 giorni di prova vistoche il mio problema “sembra” essere appunto la registrazione fatta in precedenza.In pratica forse,ipotizzerei ,anche se levo il programma qualche file .dat o simile resti ecco che se lo reinstallo il programa rileva di essere satto già installato e non mi da i 10 giorni di valutazione
Ciao
Helen

ma hai acquistato la licenza del tweak??

no ed è per questo che non deve dirmi subito che il tempo di prova è scaduto e di registrarlo ma deve dirlo solo 10 giorni,come peraltro scrivono nella descrizione del programma …a me serve usarlo per 10 giorni,levarlo.reinstallarlo per 10 giorni etc etc ma evidentemente da qualche aprte,non so dove ,lascia traccia dell’instaallazione del programma e quindi quando vado a reinstallarlo vede che ci tav una versione precedente …etc etc etc…
cIAO
Helen

Dopo 10 giorni non è più possibile reinstallarlo… Sarebbe troppo “comodo” se tutti i tweak che permettono il periodo di prova, fossero raggirabili in questo modo (nessuno li comprerebbe).
se vorrai il tweak dovrai acquistarlo per forza :wink:

Mi sembra ovvio che ti dice che non hai il periodo di prova che ti credi che gli sviluppatori so scemi che si fanno raggirare in un modo così banale :stuck_out_tongue_closed_eyes:?!?!

Sent from my iPhone using Tapatalk

calmiamoci.

i tweek si comprano se si vogliono utilizzare,semplice.

allora…mi viene in mente il nod32 che dopo il perodo di prova se lo reinstalli riparte il contaggio del trial da 0,o il vipre restando nel campo antivirus e potrei elencartene una mare,come scrivi tu sono tutti “scemi”.
A parte questo,esistono alternative a resupported?Chiedo perchè potrei anche comprarlo ma se poi non sta li il problema aver pagato inutilmente non sarebbe una cosa intelligente da parte mia ma “scema”.
Ciao
Helen