Come disattivare l'accensione dello schermo alle notifiche

Ciao , come si disattiva l’accensione del display all’arrivo delle notifiche ? Nelle impostazioni-> notifiche mi da la possibilità di disattivare i badge , i suoni e la loro comparsa nella lock ma non mi da altro . Da dove la disattivo l’opzione ?

non credo sia possibile…

Mmm peccato è abbastanza fastidiosa come cosa … per caso sai dirmi come faccio a vedere le app che mi consumano più batteria e le loro statistiche di utilizzo ? Ad esempio quante ore di schermo ho fatto fino ad ora

Impostazioni->Generali->Utilizzo.
Ad ogni modo puoi attivare il non disturbare e lo schermo non si illumina… Ma non vibra nemmeno, insomma non puoi sapere se ti scrivono.
Puoi però consentire alle chiamate in entrata di far squillare il telefono.

Purtroppo la vibrazione mi serve ma grazie per la info . Comunque si so dove si vedono le percentuali della batteria ma io chiedevo le statistiche di utilizzo (cioè tempo in funzione , standby ect) ma mesà che con iOS non si può vedere perchè ci clicco sui consumi ma non mi da niente

Sopra quelle percentuali c’è la voce “Utilizzo” e “Standby” con i timer. Utilizzo si intende il reale utilizzo, mentre standby è il contatore dall’ultima volta che l’hai staccato dal caricabatterie.

credo che lui voglia sapere le statistiche per ogni app…ma non credo sia possibile!

Sisi io parlo proprio di statistiche singole come per Android . Vabbè non fa niente , grazie mille per le info :slight_smile:

È un argomento già trattato…

dove ? Prima di scrivere cerco sempre ma non trovo mai niente

Scusa ma dalle impostazioni delle notifiche basta mettere su 0 la prima voce, Consenti notifiche, non apparirà nulla non si accendrà lo schermo ne si sentiranno suoni

si ma cosi mi funziona la vibrazione ? E se dovessi avere il profilo-suoneria non mi funzionerebbe questa giusto ?

PS : sto vedendo i numeretti che dici indicano gli elementi massimi che si possono vedere nel centro notifiche

La funzione che ti ho indicato stacca tutto, anche la vibrazione. Se spegni invece vedi in blocca schermo non dovrebbe accendersi lo schermo ma solo vibrare

Basta disattivare il toggle “Vedi in Blocco schermo” :wink:

Grazie :slight_smile:

Come detto da qualcuno l’opzione che più ci si avvicina è l’attivazione della modalità “Non disturbare”

Io quando disattivo tutte le opzioni nel centro notifiche, non mi arrivano proprio le notifiche! Per vederle dovrei aprire l’app, di conseguenza non mi si illumina nemmeno lo schermo!

non c’è un opzione che più si avvicina… c’è l’opzione apposita e cioè quella descritta da me.

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

è ovvio che non arrivano le notifiche se disattivi tutto… :smiley:
quale risultato vorresti tu? solo notifiche senza illuminare lo schermo?

è ovvio che non arrivano le notifiche se disattivi tutto… :smiley:
quale risultato vorresti tu? solo notifiche senza illuminare lo schermo?

A me sta bene che non arrivi niente, se lui invece vuole che arrivino le notifiche senza illuminare lo schermo, l’unica soluzione penso sia il non disturbare!

Noneeee
ho già detto qual’è la soluzione. ma non è il non disturbare!