Salve io ho un iphone 4s ieri ho fatto un abbonamento con la tim con internet e minuti e messaggi.Ora il problema è che quando metto l’internet mi compare la e di EDGE ed è lentissimo c’è un modo per il 3g ho ios7.Tra l’altro prima di passare a tim avevo wind stesso identico problema vi prego aiutatemi.
ps:Mi scuso per la discussione precedente ma l’ho fatta in fretta e furia scusate
ciao, va bene per prima, può succedere, basta ricordarsi di non commettere lo stesso errore
fa così : impostazioni/generali/ripristina/ripristina impostazioni di rete… vedi un po se si sblocca qualcosa
Purtroppo niente la e è sempre la sono esasperato
allora direi che non resta altro che un ripristino in dfu con itunes senza più riprendere il backup dati.
Guarda se funziona sono disposto a farlo
lo scopriremo una volta fatto.
ok allora lo faccio adesso e ti faccio sape
va bene
se non va col ripristino, posto che il 3g sia attivato e disponibile in zona, c’è la possibilità che sia in avaria il modulo 3g
Mi sembra strano perchè tanti miei amici hanno iphone 4s con la tim hanno il 3g nella stessa zona mia
Come disattivare edge e attivare 3g iphone 4s
Mi auto quoto
Inviato da iPhone 4S+Tapatalk
Ho fatto il ripristino ma niente tutto normale
hai impostato come nuovo o hai ripreso il backup dati? controlla bene
inoltre, la sim è micro originale o tagliata?
ho fatto come nuovo e la sim micro originale
allora mi sa che è come dice Timido…c’è un problema con il modulo 3g…conviene che contatti apple a questo punto.
Si infatti domani vado da loro grazie mille molto gentili