Come disattivare edge e attivare 3g iphone 4s

Salve io ho un iphone 4s ieri ho fatto un abbonamento con la tim con internet e minuti e messaggi.Ora il problema è che quando metto l’internet mi compare la e di EDGE ed è lentissimo c’è un modo per il 3g ho ios7.Tra l’altro prima di passare a tim avevo wind stesso identico problema vi prego aiutatemi.
ps:Mi scuso per la discussione precedente ma l’ho fatta in fretta e furia scusate

ciao, va bene per prima, può succedere, basta ricordarsi di non commettere lo stesso errore :wink:

fa così : impostazioni/generali/ripristina/ripristina impostazioni di rete… vedi un po se si sblocca qualcosa :wink:

Purtroppo niente la e è sempre la sono esasperato

allora direi che non resta altro che un ripristino in dfu con itunes senza più riprendere il backup dati.

Guarda se funziona sono disposto a farlo

lo scopriremo una volta fatto.

ok allora lo faccio adesso e ti faccio sape

va bene :wink:

se non va col ripristino, posto che il 3g sia attivato e disponibile in zona, c’è la possibilità che sia in avaria il modulo 3g :wink:

Mi sembra strano perchè tanti miei amici hanno iphone 4s con la tim hanno il 3g nella stessa zona mia

Come disattivare edge e attivare 3g iphone 4s

Mi auto quoto :slight_smile:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Ho fatto il ripristino ma niente tutto normale

hai impostato come nuovo o hai ripreso il backup dati? controlla bene

inoltre, la sim è micro originale o tagliata?

ho fatto come nuovo e la sim micro originale

allora mi sa che è come dice Timido…c’è un problema con il modulo 3g…conviene che contatti apple a questo punto.

Si infatti domani vado da loro grazie mille molto gentili